RISOLTO Smartphone non si avvia dopo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eschericchia

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Salve a tutti.
Ho un Xperia XA2. Ho appena fatto l'aggiornamento di sistema android Oreo..... alla fine dell'aggiornamento il sistema stesso mi ha chiesto di riavviare... et voi là il cellulare non si avvia più. Cioè, si accende ma la schermata è nera e pare morto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

avvialo il recovery con le solite combinazioni power button piu menu e fai un factory reset

Salve a tutti.
Ho un Xperia XA2. Ho appena fatto l'aggiornamento di sistema android Oreo..... alla fine dell'aggiornamento il sistema stesso mi ha chiesto di riavviare... et voi là il cellulare non si avvia più. Cioè, si accende ma la schermata è nera e pare morto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Se hai provato la soluzione già proposta e non hai ottenuto risultati, scarica e installa su pc o Mac Xperia companion, avvia il programma col telefono collegato al pc via USB e scegli l'opzione ripara firmware

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Se hai provato la soluzione già proposta e non hai ottenuto risultati, scarica e installa su pc o Mac Xperia companion, avvia il programma col telefono collegato al pc via USB e scegli l'opzione ripara firmware

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Grazie. Ho fatto proprio così. Ho scaricato Xperia companion sul pc e sono riuscito a recuperarlo. Direi che il problema è stato risolto, anche se ho perso tutti i dati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro