Smartphone non riceve aggiornamenti OTA

Pubblicità

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti
Ho comprato sei mesi fa un Honor 6x da gearbest... Ma non ho mai ricevuto aggiornamenti delle patch di sicurezza. Ho chiesto all'assistenza ma mi hanno detto che non possono farci niente perché il cellulare è di provenienza asiatica ... Il sito cinese di Honor è tt in cinese... Vorrei evitare di rootare il mio smartphone... Cosa posso fare ?

Ciao a tutti
Ho comprato sei mesi fa un Honor 6x da gearbest... Ma non ho mai ricevuto aggiornamenti delle patch di sicurezza. Ho chiesto all'assistenza ma mi hanno detto che non possono farci niente perché il cellulare è di provenienza asiatica ... Il sito cinese di Honor è tt in cinese... Vorrei evitare di rootare il mio smartphone... Cosa posso fare ?

Se non vuoi perdere la garanzia non puoi farci nulla.
Perchè qualunque soluzione porterebbe allo sblocco del bootloader che invalida la garanzia sugli honor.
E anche se tu volessi perderla non sono sicuro sicuro si possa flashare una rom stock di un paese diverso su quel dispositivo.

Quindi mi devo rassegnare a non ricevere più nessun aggiornamento ( ne patch ne eventualmente Oreo quando sarà) ?? Un ripristino ai dati di fabbrica potrebbe aiutare ,?

Mi spiace ma si ti devi rassegnare, riceverai le patch quando verranno rilasciate per il tuo modello. Oreo non penso vedrà luce su questo smarthphone.
Il ripristino non cambia nulla, è il modello che influisce.

Ma scusa ... Se sono arrivate 3 pacht in Italia ... In Cina non dovrebbero essere arrivate prima ( visto che è il paese produttore !) ? Leggendo in giro ... Non mi sembra che qs sia capitato ad altri ... dovrebbe essere accaduto lo stesso per tt quelli che hanno un Honor 6x di provenienza cinese !

Ma scusa ... Se sono arrivate 3 pacht in Italia ... In Cina non dovrebbero essere arrivate prima ( visto che è il paese produttore !) ? Leggendo in giro ... Non mi sembra che qs sia capitato ad altri ... dovrebbe essere accaduto lo stesso per tt quelli che hanno un Honor 6x di provenienza cinese !

In italia sono arrivate molte più patch che in asia, e te lo dico poichè ho questo cellulare come muletto. Io sono alla pach del 1 gennaio 2018, e presto arriverà quella di febbraio il 5 marzo circa.
Comunque sia senza invalidare la garanzia non c'è modo.
Ricorda che gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni su honor, però nel giro di 5 giorni li ricevono tutti.Se non accade cosi per te significa che hai l'ultima patch disponibile.

l'ultimo update è del 10.02.17 il che vuol dire che se lo installi avrai le patch del 1.settembre.17

Se apri il primo (500MB) Ti spiega come installarlo, non dovrebbe darti problemi, usa i settings dns come ti dice l'app, in questo modo riceverai l'aggiornamento.
P.S. come vedi la versione EU è molto più avanti 01.01.2018.
Spero di essere stato di aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro