DOMANDA Smartphone non padellone max 350€

Pubblicità
Buongiorno, ho bisogno di un secondo smartphone che non sia troppo grande come dimensioni soprattutto in larghezza, non ho grosse pretese, l’importante è che sia scattante e non laggoso (ho avuto in passato un realme 8 pro con cui mi sono trovato molto bene)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
xiaomi 11t pro potrebbe fare al caso tuo il processore è snapdragon 888 è attualmente quello più performante però a livello software non so quanto sia affidabile e non so quanto tempo possa durare dipende dall'uso intensivo che se ne fa.

xiaomi 11t pro potrebbe fare al caso tuo il processore è snapdragon 888 è attualmente quello più performante però a livello software non so quanto sia affidabile e non so quanto tempo possa durare dipende dall'uso intensivo che se ne fa.

Troppo grande, lo avevo già preso in considerazione ma l’ho scartato per le dimensioni, lo vorrei più maneggevole

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Credo anch'io che "non padellone/compatto" significhi poco, bisogna capire che margine di tolleranza hai come pollici di schermo

Diciamo 6,3”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Diciamo che è difficile trovarne di prestanti e piccoli su quel budget.

Se 6.43" ti può andare bene probabilmente Oneplus Nord 2 è una buona scelta, al momento è in sconto a 300. O anche Realme GT che per certi versi è superiore, però è venduto terzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro