Smartphone navigazione web?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Messaggi
571
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, cerco uno smartphone da utilizzare unicamente per la navigazione web che sia compatto e per quanto possibile abbia una batteria duratura (so che è impossibile chiedere questo al giorno d'oggi :sisi:)... avevo pensato a qualcosa come l'xperia sole o cose simili... cosa ne pensate? Non vorrei spendere tantissimo e allo stesso tempo ho bisogno di qualcosa di performante... Aspetto i vostri consigli :)
 
evita l' xperia sole che è molto lento e assolutamente limitato dalla poca ram
e ha una batteria molto misera oltretutto
il lumia 720 è molto più fluido e ha un autonomia buona
 
Motorola moto g, processore da 1.2 ghz quad, 2gb ram, 8 gb memoria (credo espandibile), quasi 5 pollici di schermo in hd e 5 mpx di fotocamera posteriore. Sui 200 euro a breve sui mercati
 
Bello veramente... e poi batteria da 1950 mah, aspetterò i test... Comunque sembra davvero molto interessante :)
 
Si del Motog ho letto qualcosa oggi, sembra molto interessante. Guarda anche l'HTC desire 500, l'hanno appena messo in commercio (c'è la recensione si telefonino.net).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top