DOMANDA Smartphone molta autonomia quale?

Pubblicità

milstar

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Devo prendere uno smartphone per mio padre che sia facile da usare, simile al suo samsung altrimenti va in crisi e soprattutto con una durata ottima della batteria (1/2 giorni).
Ha un vecchio Samsung Galaxy J5. Utilizza molto youtube, whatsapp e l'app della banca.
Budget max 250€
Quale modello consigliate?

Galaxy m31? Forse si fa pure 3 4 giorni di autonomia, almeno 2 con uso intenso. Ogni tanto ci sono offerte tra 230-260euro

Altrimenti a31, inferiore, si risparmia ma comunque buono con un ottima autonomia.

Ultima modifica:
Devo prendere uno smartphone per mio padre che sia facile da usare, simile al suo samsung altrimenti va in crisi e soprattutto con una durata ottima della batteria (1/2 giorni).
Ha un vecchio Samsung Galaxy J5. Utilizza molto youtube, whatsapp e l'app della banca.
Budget max 250€

Ciao! Io ti consiglierei Questo Motorola Moto G8 Power, ha una batteria da 5000 mah e Android 10 stock, molto fluido e la batteria dura tantissimo! Inoltre ha sempre il "drower" come i vari samsung quindi a livello di utilizzo non dovrebbe avere problemi (è pur sempre Android)

Tra il Samsung Galaxy A31 e il Motorola moto g8 power, qual'è quello con la fotocamera migliore? ?

Cosa mi dite del Motorola g8 power lite? Meglio il g8 power?

Fotocamera audio in cuffia e qualità software Samsung.

Il motorola al contrario è più reattivo essendo leggero così come vuoto di funzioni però.

I lite non convincono tanto e vale pure per altri marchi e telefoni, li castrano di molto.

Vista la fascia consiglierei più il motorola.

Budget max 250€
Galaxy A21S? Facile da usare ed interfaccia uguale ad J5. Batteria da 5000mAh . Fotocamera principale da 48MP

Consigli il Motorola g8 power?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dove lo hai preso?

Ciao! noto che vuoi rimanere in orbita Samsung ; però personalmente ti consiglio di evitare i base gamma tipo A21 / A 31 / A 41 .... per avere un dispositivo decente devi partire almeno dall'A51, che comunque non è che sia esaltante!

Come alternativa al motorola già suggerito sopra, potrei consigliarti questo Mi 10 lite che costa 290 Euro, ma è appena uscito, supporta anche le reti 5G (in ottica futura) ed è davvero un ottimo dispositivo! Per abituarsi alla interfaccia MIUI non è un problema, perchè è facile e pulita.... secondo me best buy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro