Smartphone modesto, di dimensioni contenute

Pubblicità

DarkS1de

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
46
Buongiorno a tutti! Vorrei un vostro parere per l'acquisto di uno smartphone.

Il mercato tende a spingere per telefoni di dimensioni notevoli, vere e proprie padelle, difficili da portare in giro, specie in una tasca di un jeans...
per cui avrei bisogno di un telefono modesto, senza troppe pretese, ma di dimensioni contenute.

Comparando i vari modelli, credo che riuscirei a "sopportare" una dimensione non superiore ai 6,4", meglio se inferiore.
Non necessito di una grande fotocamera (considerando anche il budget,.... mi rendo conto che è cosa difficile), ne di chi sa quali prestazioni, semplicemente buona qualità e buon rapporto con il prezzo.

Budget: 250€, poco più, poco meno.

Tra i modelli in commercio, mi è piaciuto molto il Motorola Moto G Pro che, dal prezzo di lancio di 349,00 euro è sceso, dopo un anno, a 210,00 euro con servizio prime.

Non ho mai avuto un Motorola, però mi ha colpito l'OS, molto pulito, basico, rispetto al Realme 8 Pro e all'Oppo Zeno 4Z.

Vostre considerazioni?

ciao io ti direi di optare di qualcosa di piu recente come questo motorola che almeno è di recente produzione. come dimensioni siamo su quelle citate da te.

ciao io ti direi di optare di qualcosa di piu recente come questo motorola che almeno è di recente produzione. come dimensioni siamo su quelle citate da te.

L'avevo visto e devo dire che non è male. Tuttavia non mi risulta che sia più recente, è sempre 2020/2 come il G Pro.
Ha un processore migliore, vero. A discapito però delle dimensioni, è da 6,5", ovvero 3 centimetri più lungo ed 1 centimetro più largo!

si ma i telefoni di oggi sono ultrasottili, non danno peso in tasca, e te lo dice uno che ha un iphone 11 e un redmi note 9 pro (per lavoro) quindi giro sempre con due smartphone

si ma i telefoni di oggi sono ultrasottili, non danno peso in tasca, e te lo dice uno che ha un iphone 11 e un redmi note 9 pro (per lavoro) quindi giro sempre con due smartphone
mmm... non mi convince il One Fusione Plus. Non lo trovo giustificato nel prezzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Skills07, che ne pensi del TCL 10 PRO?

Non ho mai avuto l'occasione di utilizzare un TCL, tranne nelle brevi prove nei negozi, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro