DOMANDA SMARTPHONE MIGLIORE 200€ MAX

Pubblicità

Gabriele Vergottini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto.... non so che cellulare comprare ed ho un budget massimo di 200€, voi cosa mi consigliate?

( Android e Windows Phone reperibili in grnadi magazzini es. euronics mediaworld e trony )

Grazie ed in anticipo

motorola moto G

è di gran lunga superiore a tutti quelli di pari prezzo, sia in potenza, che schermo che autonomia ed è anche molto ben aggiornato, ha già android 4.4.2 da un paio di mesi

MOTOROLA MOTO G, è stato il più venduto su am.. peccato solo che non si può espandere la memoria, a quel prezzo ci trovi la versione da 8gb

Il Motorola G è ottimo a mio parere, molto simile a Nexus. Non hai memoria espandibile, fotocamera da 5Mpixel e un bel processore Quad-Core con 1GB di ram.
Però il mio consiglio è: Se puoi spendere 50€ in più trovi, l'ottimo e incredibilmente fantastico ti consiglio il mitico Galaxy S3 lo trovi su amazon a 250€ un prezzo stracciato per un cellulare del genere contando che ormai sono usciti anche GS4 e GS5.
Oppure se non ti vuoi spingere oltre i 50€ e rimanere sui 200€ ti ripeto, motorola G oppure c'è anche il SAMSUNG GALAXY S2 PLUS, ha un processore dual core invece del quadcore, ma resta sempre un ottimo prodotto, io ho avuto la fortuna di possedere S3 ed S2 prima di prendere S3, due cellulari ottimi, veramente. Poi S3 mi fu rubato, rapinato in stazione treni....ma dettagli....ahahah
Adesso per non tornare ad S2 ho comprato un cellulare nuovo che ho da dicembre, pagato 300€ all'epoca ma tante soddisfazioni, sto parlando del mio attuale STONEX STX ULTRA ora lo trovi a 230€, Quad Core, 4GB interni, 1GB di ram, 8Megapixel, batteria con uso bello intenso arrivavo tranquillamente a notte inoltrata con ancora un bel 20% di batteria, inutile dire che avevo sempre WIfi o 3G acceso. Unico Neo è il GPS, ci mette troppo, troppo tempo ad avviarsi, per ovviare al problema ho scaricato un NAvigatore OFF-line.
Adesso scegli tu Ahahaah

:ciaociao:

Oppure se non ti vuoi spingere oltre i 50€ e rimanere sui 200€ ti ripeto, motorola G oppure c'è anche il SAMSUNG GALAXY S2 PLUS, ha un processore dual core invece del quadcore, ma resta sempre un ottimo prodotto
ottimo:retard:...
ma hai mai visto la differenza di velocità, potenza, autonomia, schermo e aggiornamenti tra i 2?
Però il mio consiglio è: Se puoi spendere 50€ in più trovi, l'ottimo e incredibilmente fantastico ti consiglio il mitico Galaxy S3 lo trovi su amazon a 250€ un prezzo stracciato per un cellulare del genere
ma insomma...
come foto e video ci siamo, ma il software e la fluidità mica tanto
Unico Neo è il GPS, ci mette troppo, troppo tempo ad avviarsi
cè un app su google play che permette di fare il fix del gps ovvero "impostarlo" per l' italia quindi renderlo più veloce nel aggancio del segnale su device importati

ottimo:retard:...
ma hai mai visto la differenza di velocità, potenza, autonomia, schermo e aggiornamenti tra i 2?

ma insomma...
come foto e video ci siamo, ma il software e la fluidità mica tanto

cè un app su google play che permette di fare il fix del gps ovvero "impostarlo" per l' italia quindi renderlo più veloce nel aggancio del segnale su device importati

Grazie mille del consiglio del GPS, adesso lo scarico e domani provo! Un toccasana, stavo per comprare un TomTom ahahah
Ritornando ai cellulari. Ho espresso solamente la mia opinione, S2 (liscio) ed S3 (posseduti per circa 1 anno ciascuno) li ho avuti e almeno sul secondo non ho mai avuto problemi di fluidità se non quando ho aggiornato all'ultimo firmware che venne fuori nativamente per S4, al ché tornai alla versione precedente.
Poi per il resto. Secondo me è un ottimo acquisto MotoG, non lo conosco, mi baso sulle 300 e passa recensioni su Amazon.
Inoltre sono passato a marchio STONEX per dare un taglio alla commercializzazione esagerata dei brand famosi, soprattutto quando ho cominciato a sudarmi i soldi ogni 30 giorni e con mio immenso stupore e con amici scettici sui marchi "sconosciuti" non ho notato differenze drastiche passando da GS3 a STONEX STX ULTRA, l'unica differenza sono stati i 700€ appena uscito contro i 250€ di Stonex. :)

Ultima modifica:
Inoltre sono passato a marchio STONEX per dare un taglio alla commercializzazione esagerata dei brand famosi, soprattutto quando ho cominciato a sudarmi i soldi ogni 30 giorni e con mio immenso stupore e con amici scettici sui marchi "sconosciuti" non ho notato differenze drastiche passando da GS3 a STONEX STX ULTRA, l'unica differenza sono stati i 700€ appena uscito contro i 250€ di Stonex. :)
ma certo, samsung è sopravalutata e piuttosto cara, a parità di prezzo la concorrenza ha device migliori
infatti io ho preso un huawei y300, di marchi famosi a quel prezzo c erano sono single core con schermo e batteria penosi

ma certo, samsung è sopravalutata e piuttosto cara, a parità di prezzo la concorrenza ha device migliori
infatti io ho preso un huawei y300, di marchi famosi a quel prezzo c erano sono single core con schermo e batteria penosi
Esattamente, pensa che con quello che ho adesso, con uso seguente: wifi o 3g in base a dove mi trovo sempre attivi, ogni tanto facebook, mail, qualche gioco, mi leggo il giornale e altre cose, arrivo a fine giornata con un buon 30% di batteria, poi ci sono altri giorni in cui la batteria mi dura tranquillamente due giornate piene, la notte lo spengo sempre.
Comunque sistemato GPS, oggi ho fatto la prova ed il satellite è stato trovato subito. Grazie ancora :birra:

poi ci sono altri giorni in cui la batteria mi dura tranquillamente due giornate piene, la notte lo spengo sempre.
il mio è acceso da 72 ore, di cui quasi 5 di schermo acceso e sono al 17%

Scusate mi aggiungo alla discussione, Thetonyxx come ti trovi col huawei? Io ho un budget sui 100 E (sinceramente sono stanco di buttarci soldi su), se non erro ha 512 MB di ram, come gira il sistema?
Grazie in anticipo e buona serata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro