Il Motorola G è ottimo a mio parere, molto simile a Nexus. Non hai memoria espandibile, fotocamera da 5Mpixel e un bel processore Quad-Core con 1GB di ram.
Però il mio consiglio è: Se puoi spendere 50€ in più trovi, l'ottimo e incredibilmente fantastico ti consiglio il mitico Galaxy S3 lo trovi su amazon a 250€ un prezzo stracciato per un cellulare del genere contando che ormai sono usciti anche GS4 e GS5.
Oppure se non ti vuoi spingere oltre i 50€ e rimanere sui 200€ ti ripeto, motorola G oppure c'è anche il SAMSUNG GALAXY S2 PLUS, ha un processore dual core invece del quadcore, ma resta sempre un ottimo prodotto, io ho avuto la fortuna di possedere S3 ed S2 prima di prendere S3, due cellulari ottimi, veramente. Poi S3 mi fu rubato, rapinato in stazione treni....ma dettagli....ahahah
Adesso per non tornare ad S2 ho comprato un cellulare nuovo che ho da dicembre, pagato 300€ all'epoca ma tante soddisfazioni, sto parlando del mio attuale STONEX STX ULTRA ora lo trovi a 230€, Quad Core, 4GB interni, 1GB di ram, 8Megapixel, batteria con uso bello intenso arrivavo tranquillamente a notte inoltrata con ancora un bel 20% di batteria, inutile dire che avevo sempre WIfi o 3G acceso. Unico Neo è il GPS, ci mette troppo, troppo tempo ad avviarsi, per ovviare al problema ho scaricato un NAvigatore OFF-line.
Adesso scegli tu Ahahaah
:ciaociao: