DOMANDA Smartphone max 350

Pubblicità

- NeX -

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
50
Gentili utenti,
dovrei cambiare smartphone.
Le richieste sono almeno 3gb ram, almeno 32gb storage e max 5.2''
wifi 5g.
Esco da un asus zenfone 2 che mi ha dato solo problemi finora e quindi vorrei evitare prodotti dello stesso brand e di avere prestazioni inferiori a quelle che già avrei riparandolo. L'unica seccatura che ho avuto con questo telefono è lo schermo immenso. 5.2 è il max che tollero, meglio se 5.

Meno mi avvicino al limite meglio è.
Grazie in anticipo per la cortese attenzione come al solito.

Gentili utenti,
dovrei cambiare smartphone.
Le richieste sono almeno 3gb ram, almeno 32gb storage e max 5.2''
wifi 5g.
Esco da un asus zenfone 2 che mi ha dato solo problemi finora e quindi vorrei evitare prodotti dello stesso brand e di avere prestazioni inferiori a quelle che già avrei riparandolo. L'unica seccatura che ho avuto con questo telefono è lo schermo immenso. 5.2 è il max che tollero, meglio se 5.

Meno mi avvicino al limite meglio è.
Grazie in anticipo per la cortese attenzione come al solito.

Ciao. Beh con questa cifra ormai prendi i top gamma 2016 ormai svalutati. Mi vengono in mente Honor 8 ed LG G5

Che differenze ci sono tra x normale e performance? Honor 8, xperia x e meizu pro6 erano le mie scelte. Costavano tutti meno di 310 sul warehouse amazzone.
E cmq xperia aveva processore e GPU peggiori degli altri. Il meizu tra questi invece primeggiava.
Infine che ne pensate di moto g g plus e p10lite?

Ultima modifica:
Che differenze ci sono tra x normale e performance? Honor 8, xperia x e meizu pro6 erano le mie scelte. Costavano tutti meno di 310 sul warehouse amazzone.
E cmq xperia aveva processore e GPU peggiori degli altri. Il meizu tra questi invece primeggiava.
Infine che ne pensate di moto g g plus e p10lite?

X performance ha soc migliore (cpu, gpu, ram), ip68 e usb c. I 50 in più imho li vale tutti, è valido anche l'X certo, ma con così poca differenza... Tra tutti, comunque, X performance è quello con l'hw di gran lunga migliore. Buoni anche pro 6 e H8 ma sono comunque medi-alti contro un top (inoltre la politica aggiornamenti non mi sembra il top)... p10 lite e g5+ invece sono decisamente inferiori, sono medi gamma

Per concludere, se arrivi a 350 sicuramente X performance, a 300 invece direi Honor 8, ma anche Meizu Pro 6 è validissimo. P10 lite e G5+ a 250...

Ultime due domande.
Il nubia z11 mini s in fascia 300 è meglio o peggio di h8 o/e pro6?

Se prendessi un xperia x (normale) per rientrare nella suddetta fascia 300 sarebbe sotto gli altri 3?
Il G5 versione normale cmq è introvabile in questa fascia. Ci ho provato e straprovato.
Cmq X Performance ha 3 gb di ram rispetto agli altri (e sotto i 370 non si trova anzi sparano certi prezzi pure per questo)

Ultime due domande.
Il nubia z11 mini s in fascia 300 è meglio o peggio di h8 o/e pro6?

Se prendessi un xperia x (normale) per rientrare nella suddetta fascia 300 sarebbe sotto gli altri 3?
Il G5 versione normale cmq è introvabile in questa fascia. Ci ho provato e straprovato.
Cmq X Performance ha 3 gb di ram rispetto agli altri (e sotto i 370 non si trova anzi sparano certi prezzi pure per questo)
Z11 Mini S lo paragono più su fascia lenovo p2/zenfone 3: ottimi medio gamma ma per forza di cose non dei top gamma.

Xperia X anche , sarebbe circa sulla fascia del pro 6 , anche se come per il meizu le autonomie non mi convincono. A sera arrivano , ma molto a stento. La RAM 3GB vanno bene per ora

x performance ha sì 3gb di ram ma ha un'ui praticamente stock... pochi gg era in offerta a 350 (c'era stato per diverso tempo). A 300, forse Honor 8 è il più valido e bilanciato, non che Pro 6 e X siano da buttare però, anzi

Oggi ho visto dal vivo xperia normale e Honor 8. Niente male entrambi. Se trovo un performance a poco lo prendo altrimenti lancio una moneta.
Cmq i 64gb del meizu e i 4gb di RAM mi fanno molto gola. Rinunciarci non è da poco.

Oggi ho visto dal vivo xperia normale e Honor 8. Niente male entrambi. Se trovo un performance a poco lo prendo altrimenti lancio una moneta.
Cmq i 64gb del meizu e i 4gb di RAM mi fanno molto gola. Rinunciarci non è da poco.
Il meizu è interessante. Anche quello se trovato a ottimo prezzo non sarebbe male. Devi però considerare tre cose: manca banda 800 , meizu è piuttosto lenta negli update e la batteria è quel che è , a stento si arriva a sera

Se ti interessa, credo soddisfi i tuoi requisiti, ho visto sul volantino dell' esselunga il samsung galaxy s6 edge a 349€.
COntrollando sul web è sotto qualsiasi prezzo.

http://www.centrovolantini.it/node/346
Mmhhh prezzo discreto ma non eccezionale e non lo prenderei. Tra poco son sicuro si troverà S7 sotto i 400€ e già molti top gamma 2016 ormai sono attorno ai 350 (Axon 7 , X Performance , G5 ecc.)

Mmhhh prezzo discreto ma non eccezionale e non lo prenderei. Tra poco son sicuro si troverà S7 sotto i 400€ e già molti top gamma 2016 ormai sono attorno ai 350 (Axon 7 , X Performance , G5 ecc.)
Figo il sony, non sono esperto di smartphone e mi mancava un top di gamma 5". Non lo trovo nero altrimenti ci farei un pensierino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro