Smartphone max 300€

Pubblicità

FederyZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, sono un possessore di s3 neo, ormai arrivato alla fine della propria vita (il costo della riparazione è maggiore del prezzo d'acquisto dello stesso ahah), quindi ho deciso di passare a qualcosa "di meglio", vedendo soprattutto l'autonomia e la fotocamera (su quest'ultimo non me ne interesso molto, basta che faccia foto non sfocate). Comprando da mediaworld, non fidandomi dei vari store online, mi sono interessato a vari telefoni quali:Lg G3, Lg Nexus 5x, Zenfone 2 (quello da 5,5 pollici), Huawei p9 Lite e Samsung Galaxy A5 (versione 2016).
Di questi, sono molto più indirizzato allo zenfone e il nexus, ma ho paura, che avendo una batteria interna lipo, dopo un anno la batteria non riuscirà a resistere ad una giornata di uso medio. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!

Io ho preso da poco il P9 Lite a 250€ su amazon e mi sto trovando davvero bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sicuro di non voler pagare online?

Perchè ci sarebbe questo:

https://www.meizumart.it/it/smartphone/20-meizu-mx5-silver-nero-internazionale-6937520006134.html

Inutile dire che sfonda tutti quelli citati da te :sisi:

Se invece le performance sono in secondo piano e vuoi una batteria che ti fa fare 2 gg c'è il meizu m3 note.

p.s: non corri nessun rischio se paghi con paypal e fai un video del pacco mentre lo apri, così se ti arriva un pacco (praticamente impossibile dato che è il sito ufficiale di un marchio piuttosto noto fra gli appassionati di telefonia) col mattone puoi aprire la contestazione ed avere tutti i soldi indietro :)

Sicuro di non voler pagare online?

Perchè ci sarebbe questo:

https://www.meizumart.it/it/smartphone/20-meizu-mx5-silver-nero-internazionale-6937520006134.html

Inutile dire che sfonda tutti quelli citati da te :sisi:

Se invece le performance sono in secondo piano e vuoi una batteria che ti fa fare 2 gg c'è il meizu m3 note.

p.s: non corri nessun rischio se paghi con paypal e fai un video del pacco mentre lo apri, così se ti arriva un pacco (praticamente impossibile dato che è il sito ufficiale di un marchio piuttosto noto fra gli appassionati di telefonia) col mattone puoi aprire la contestazione ed avere tutti i soldi indietro :)

Sto vedendo quel telefono e mi interessa, cosa puoi dirmi al riguardo? Io devo principalmente giocarci e se non ha problemi come blocchi o riavvii spontanei o altre cose strane lo prendo subito. E inoltre che vuol dire " internazionale " ? Ha bisogno di qualche modifica dopo averlo comprato? Magari e' straniero boh

Sto vedendo quel telefono e mi interessa, cosa puoi dirmi al riguardo? Io devo principalmente giocarci e se non ha problemi come blocchi o riavvii spontanei o altre cose strane lo prendo subito. E inoltre che vuol dire " internazionale " ? Ha bisogno di qualche modifica dopo averlo comprato? Magari e' straniero boh

Internazionale = va bene in tutto il mondo

Versione orientale = funziona solo in china con il play store cinese.

Quelli presi dal sito ufficiale son tutti Internazionali.

Io ho quello prima (m2 note) e mi trovo da dio, ce l'ho da poco meno di un anno, supporto software ottimo, ci sono sempre aggiornamenti ed è un ottimo telefono.

Se invece vuoi avere un po' più di personalizzazione e sbatterti per far funzionare il tutto c'è anche lo Xiaomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro