Ciao, sono un possessore di s3 neo, ormai arrivato alla fine della propria vita (il costo della riparazione è maggiore del prezzo d'acquisto dello stesso ahah), quindi ho deciso di passare a qualcosa "di meglio", vedendo soprattutto l'autonomia e la fotocamera (su quest'ultimo non me ne interesso molto, basta che faccia foto non sfocate). Comprando da mediaworld, non fidandomi dei vari store online, mi sono interessato a vari telefoni quali:Lg G3, Lg Nexus 5x, Zenfone 2 (quello da 5,5 pollici), Huawei p9 Lite e Samsung Galaxy A5 (versione 2016).
Di questi, sono molto più indirizzato allo zenfone e il nexus, ma ho paura, che avendo una batteria interna lipo, dopo un anno la batteria non riuscirà a resistere ad una giornata di uso medio. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
Di questi, sono molto più indirizzato allo zenfone e il nexus, ma ho paura, che avendo una batteria interna lipo, dopo un anno la batteria non riuscirà a resistere ad una giornata di uso medio. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!