Smartphone Max 280 (Android)/ IPhone 4

Pubblicità

Jormungand470

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
62
Salve ragazzi, creò questo 3D poiché un mio amico, stanco della sua vecchia carretta, ha deciso di comprarsi un nuovo telefono.
Spiego subito, il mio amico voleva comprare un cellulare buono che possa girare fluido anche dopo aver installato qualche giochetto.Cosa mi consigliate??
Oltre a questo vorrei sapere se c e uno shop dove è possibile trovare un IPhone 4 a massimo 300€. Poiché da un Po aveva visto lo stesso in offerta... Io gli ho suggerito di comprarlo online, ma è titubante.. Sapreste consigliarmi uno shop SICURO per tranquillizzare il mio amico??
Aspetto le vostre sagge opinioni :D

- - - Updated - - -

P.S: come vedete questo telefono??
Huawei g615 ascend... E buono o conviene affidarsi a marche più popolari?

che possa girare fluido anche dopo aver installato qualche giochetto
quandomai installare giochi fà rallentare lo smartphone?
l' aifon 4 te lo sconsiglio, è troppo obsoleto
con 220€ cè il motorola moto g da 16gb, una specie di nexus 4 economico, ma migliore in tutto al aifon 4

Mmm.. ho chiesto al mio amico e non ne vuole sapere di un motorola per sue vecchie esperienze.... altri consigli?? Ho letto la recensione del nexus4, bel telefono!!!!
Come lo vedete l Huawei g 615 ascend?? E un buon cellulare??? Potreste consigliarmi un buon shop o conviene orenderlo al negozio il cell?

Come lo vedete l Huawei g 615 ascend?? E un buon cellulare???
è molto inferiore al nexus 4, ha una versione di android molto più vecchia, mentre il nexus 4 che ha già una versione di android molto più moderna, ha comunque gli aggiornamenti garantiti ancora per 1 o 2 release
Mmm.. ho chiesto al mio amico e non ne vuole sapere di un motorola per sue vecchie esperienze...
non ha nulla a che fare con i vecchi motorola, infatti motorola è stata acquistata da google
Ho letto la recensione del nexus4, bel telefono!!!!
si, telefono...:asd:
il nokia 3310 è un telefono
smartphone grazie:D
comunque, lo consiglio il nexus 4:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro