Smartphone max 250 €

Pubblicità

Riky88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
43
Ciao a tutti!! :)
Premettendo che sono di un'ignoranza spaventosa per quanto riguarda gli smartphone, volevo chiedervi quale terminale è meglio acquistare sul range di prezzo di 250€ max... avevo visto parecchie soluzioni da parte di diversi produttori quali samsung, lg, htc e a quanto ho letto sul forum sono anche i marchi più apprezzati.
A me interessa una buona fluidità di navigazione nei menù ed internet, possibilità di vedere i video su youtube o analoghi, wi-fi, schermo buono (non pretendo la qualità i-phone), una fotocamera con autofocus senza grosse pretese (va bene anche una 3 mpxl), e in particolare mi interessa la funzione gps.
Chiedo troppo per questo budget???

Grazie a chi mi risponderà! :ok:

Guarda, pure io sono in cerca di un smartphone simile. A me hanno consigliato l'LG Optimus 7 con Windows Phone 7. Oppure il Samsung Wave II GT con Bada OS. Oppure ancora il Samsung Galaxy Ace con Android 2.2.1

Ecco cosa mi hanno consigliato fra i vari OS mobile con il budget. Altro non so dirti molto in quanto pure io sono poco ferrato in smarthphone :D

Quindi consiglio di aspettare qualche utente più preparato in merito ;)

diciamo che potresti guardare altre marche. Ad esempio l'acer produce il liquid E dovrebbe rientrare nel tuo range di prezzo oppure l'acer liquid mini. Personalmente posseggo un acer liquid E trovi la discussione qui nel forum

non pretendo la qualità i-phone

il migliore è il super amoled plus, quello del iphone non è un gran chè, ed è pure molto buio se non metti la luminosità al massimo.

per 250 il massimo è il samsung galaxy ace

il migliore è il super amoled plus, quello del iphone non è un gran chè, ed è pure molto buio se non metti la luminosità al massimo.

Non sono d'accordo, i display sono soggettivi, per esempio a me fa schifo il super amoled e preferisco di gran lunga un LCD IPS come quelli prodotti da LG (Ovvero anche il Retina Display)

(non pretendo la qualità i-phone)

Il mio era solo un esempio... diciamo che nella mia scarsissima esperienza ho considerato lo schermo i-phone più bello rispetto ad altri, ma comunque non ho avuto modo di confrontarli con i nuovi amoled o quantaltro!

In ogni caso trovo che l'acer liquid-e non sia affatto male, anche per il prezzo perchè lo si trova su amazon ed e-bay a 200€ circa nuovo di palla.
Il samsung ace cosa ha di diverso??

Il mio era solo un esempio... diciamo che nella mia scarsissima esperienza ho considerato lo schermo i-phone più bello rispetto ad altri, ma comunque non ho avuto modo di confrontarli con i nuovi amoled o quantaltro!

In ogni caso trovo che l'acer liquid-e non sia affatto male, anche per il prezzo perchè lo si trova su amazon ed e-bay a 200€ circa nuovo di palla.
Il samsung ace cosa ha di diverso??

Io prenderei senza pensarci l'acer liquid-e ;) è praticamente migliore in tutto dell'ace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro