Smartphone max 200 euro

Pubblicità

Albero10

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti. Dovrei comprare un nuovo smartphone con il budget di 200 euro.
Ho visto la guida, sono tentato dallo xiaomi redmi 5 plus ma temo sia davvero troppo grande per me. Mi piacerebbe molto un display 18:9 per cui ho scartato xiaomi a1 che non mi piace molto esteticamente. So che queste cose faranno storcere il naso a molti :lol:
La fotocamera, sia posteriore che anteriore, è per me importante. Stavo quindi pensando allo huawei p smart o all'honor 9 lite ma ho visto che honor ha messo in offerta l'honor 8 a 200 euro... la domanda è: meglio un vecchio top honor 8 (che pur non essendo 18:9 è molto bello) o l'honor 9 lite?

Salve a tutti. Dovrei comprare un nuovo smartphone con il budget di 200 euro.
Ho visto la guida, sono tentato dallo xiaomi redmi 5 plus ma temo sia davvero troppo grande per me. Mi piacerebbe molto un display 18:9 per cui ho scartato xiaomi a1 che non mi piace molto esteticamente. So che queste cose faranno storcere il naso a molti :lol:
La fotocamera, sia posteriore che anteriore, è per me importante. Stavo quindi pensando allo huawei p smart o all'honor 9 lite ma ho visto che honor ha messo in offerta l'honor 8 a 200 euro... la domanda è: meglio un vecchio top honor 8 (che pur non essendo 18:9 è molto bello) o l'honor 9 lite?

Honor 8 a quel prezzo è interessantissimo dato che è stato annunciato l'aggiornamento ad oreo...per il resto tra honor 9 lite e p smart nell'ambito camera un filino meglio honor 9 lite

Honor 8 a quel prezzo è interessantissimo dato che è stato annunciato l'aggiornamento ad oreo...per il resto tra honor 9 lite e p smart nell'ambito camera un filino meglio honor 9 lite
Quindi secondo te ha ancora senso oggi prendere l'8? Come prestazioni credo che sia superiore al 9 lite..

E' ottimo, altrimenti sali un po e prendi lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Sono troppo indeciso... attualmente ho un wiko fever e devo dire che come velocità di navigazione, fluidità etc mi soddisfa appieno anche dopo 2 anni. I motivi per cui vorrei cambiarlo sono la fotocamera (fa pena... sarà anche che è sporchissima), la batteria (non tanto perchè dura poco ma impiega davvero troppo a caricarsi..) e il display.
Vorrei un display leggermente più grande ma ho paura che 6 pollici come il redmi plus possano essere "scomodi".
Voi cosa mi consigliate per fare un netto salto di qualità?
Grazie

Il design dell'Honor 8 secondo me è uno dei più belli degli ultimi anni, soprattutto nella colorazione blu :love:
Al contrario quello del nuovo Redmi, con quel semaforo dietro stile iPhone X.......

Detto questo consiglio Honor 8, sicuramente migliore rispetto al fratello 9 lite, l'unica cosa è che perdi l'"utilissimo" 18:9 :asd:

Sono troppo indeciso... attualmente ho un wiko fever e devo dire che come velocità di navigazione, fluidità etc mi soddisfa appieno anche dopo 2 anni. I motivi per cui vorrei cambiarlo sono la fotocamera (fa pena... sarà anche che è sporchissima), la batteria (non tanto perchè dura poco ma impiega davvero troppo a caricarsi..) e il display.
Vorrei un display leggermente più grande ma ho paura che 6 pollici come il redmi plus possano essere "scomodi".
Voi cosa mi consigliate per fare un netto salto di qualità?
Grazie

Sono in sconto honor 9 lite da uniero a 179€ e honor 9 a 257€

ho scartato l'8 anche se mi è sempre piaciuto da quando è sul mercato... la batteria già con android 7 c'è chi dice che non duri tantissimo, con 8 chissà... poi in ottica di rivenderlo in futuro, già ora è "vecchio"..

a questo punto mi resta da decidere quanto spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro