Smartphone Max 200€

Pubblicità

Roger9696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, mia mamma deve cambiare telefono perché il suo note 1 n7000 sta tirando gli ultimi.
Sta cercando un telefono che si aggiri sui 150/200€, che abbia un bel schermo e che faccia foto decenti (diciamo che le faccia meglio del note che ha ora).
Io vorrei aggiungere una caratteristica, che abbia un buon hardware, o comunque, dato che il budget non è altissimo, che abbia un hardware migliore del note che ha ora, (in parole povere, che non passi ad un telefono peggiore).

Io ho visto e sono indeciso tra lo zenfone 3 laser ed lo zenfone 3 max, avete qualche altra scelta?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mia mamma deve cambiare telefono perché il suo note 1 n7000 sta tirando gli ultimi.
Sta cercando un telefono che si aggiri sui 150/200€, che abbia un bel schermo e che faccia foto decenti (diciamo che le faccia meglio del note che ha ora).
Io vorrei aggiungere una caratteristica, che abbia un buon hardware, o comunque, dato che il budget non è altissimo, che abbia un hardware migliore del note che ha ora, (in parole povere, che non passi ad un telefono peggiore).

Io ho visto e sono indeciso tra lo zenfone 3 laser ed lo zenfone 3 max, avete qualche altra scelta?

ciao,
gli zenfone sono validissimi come hardware (anche se il loro Android non mi fa impazzire, però opinioni personali).
Diciamo che hai un budget nel limbo. Se vuoi un consiglio, mettici qualcosa in più e arriva a 240€ e prova a valutare anche:
- oltre agli ZenFone puoi trovare a 150-170€ il Huawei (o come si scrive) P8 lite. L'ho preso all'Esselunga per 153€ ed è un ottimo telefono.
- Puoi puntare anche sul Huawei P9 lite (molto consigliato per l'Hardware e un po' tutto rispetto a un p8 lite) sui 220€ (mi sembra da Uniero ci fosse, però è più facile trovarlo a 240€).
- Se invece gli Huawei non te gustano, potresti valutare anche il Moto G plus (ultimo dei moto G usciti) = android stock con qualche piccola aggiunta e un hardware di tutto rispetto (anche qui, per trovarlo a 220€ devi trovare una buona offerta, su Amazon costava sui 240€)

Diciamo che come budget aveva 150€, sono riuscita a convincerla per i 200€ ma non so quanto su vada, perché per i 250€ ci sarebbe l'honor 6x che se vale il prezzo che costa, come il fratello maggiore honor 8, beh, è un bel terminale

Diciamo che come budget aveva 150€, sono riuscita a convincerla per i 200€ ma non so quanto su vada, perché per i 250€ ci sarebbe l'honor 6x che se vale il prezzo che costa, come il fratello maggiore honor 8, beh, è un bel terminale

si confermo, anche gli Honor sono ottimi terminali, ma controlla la garanzia offerta dal venditore: non conosco la garanzia di Honor e non vorrei che ti ritrovassi a spedire un telefono per la garanzia in Cina... (magari anche a carico tuo...)

Gli xiaomi e meizu gli ho eliminati perché bisogna metterci le mani e dato che il telefono le deve usare mia mamma non è il caso, perché il note andrebbe bene se mi lasciasse moddarlo ma non lo fa, perché ha paura di perdere tutto, in più è come se non avessi la garanzia, perché tra spedire, aggiustare e ricevere dalla Cina, passa un eternità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

allora unico che ti posso consigliare allora è il p9 lite che secondo me è meglio del moto g4 (ho provato entrambi).batteria che dura,un ottimo schermo e da una bella sensazione in mano

Inviato da LG-D955 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
mm, non sono del tutto d'accordo...
Comunque vabbe, sono due ottimi telefoni, per me a favore del Moto G PLUS vi è l'android stock... Un'altra cosa secondo me rispetto a tutti gli altri android con varie interfacce diverse

Sugli stockisti c'è a quel prezzo, dici che sia meglio dello zenfone 3 laser?

Ho guardato la scheda tecnica e più o meno si equivalgono, il p9 ha un display migliore ma non ha un buon vetro a differenza dello zenfone che ha il gorilla glass 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro