Smartphone max 150 consigli

Pubblicità
Perché dovrebbero durare 2 anni????
fascia economica = destinata ad un uso basico... se comincia buttarci dentro decine di app un po allo volta rallentano sempre più fino ad essere poco usabili... già sperimentato col redmi di mia mamma... e ne fa un uso molto basico.

per quello esistono telefoni + costosi, bastano anche 300€ e hai un device molto + longevo
 
Credo che già con un telefono 6_128 già ottima Memory a voglia di app....due anni...sono pochi.....
Tu quale hai??
 
Io ho un 11T Pro 256 GB e penso che seguiro questa strada. Ho scoperto che prendendo un ex top di gamma hai cmq un HW eccellente ma spendendo molto meno. E dura almeno 4-5 anni anche con uso intensissimo come il mio
 
La fascia dai 100 ai 150 euro e' considerata "da casalinga". Perche' alla casalinga che ha pochi soldi da spendere non importa che il telefono sia performante o che faccia belle foto. Ma che abbia tanta batteria e possa arrivare tranquillamente a sera. Questo e' il motivo percui in quella fascia i telefoni hanno tutti una batteria da 5000 o piu' e niente altro. Li come ti hanno gia' suggerito il meno peggio e' il Note 13 perche' almeno ha un display Amoled.

Se invece vuoi un telefono migliore come qualita' ne spendi 170 e ti prendi un Samsung A25 5G con 5 anni di supporto.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top