Smartphone Massimo 250 Euro

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,617
Punteggio
193
Salve a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un telefono da massimo 250 euro?

Sblocco impronte e buona fotocamera... Ovviamente per questo budget.

Sarei andato di telefoni cinesi come LeEco Meizu Xiami. Ma qua in zona è pieno di zingari che ruba la posta. E alla Dhl Gls etc basta che uno firma, non guarda documenti ecc (parlo per esperienza personale, mi hanno gia preso cose) Quindi non posso ricevere per posta o via corrieri. La mattina ed il pomeriggio lavoro quindi non posso aspettare il corriere e non ho a chi appellare.

Pensavo al Huawei p9 lite, voi cosa ne pensate? Alternative?

Ottimo Huawei p9 lite, ma se non ti piace l'interfaccia potresti pensare anche a moto g4 plus (Android stock e aggiornamenti garantiti per due anni)

Mi piace l'interfaccia. Sinceramente è indifferente, se qualcosa non mi va posso sempre cambiare rom.

Non voglio trovarmi un terminale lento, che si blocca e rallenta spesso. Che appena apri facebook e chrome rallenta come se dovesse muovere un tir.

Non uso giochi, ma chrome, facebook messenger whatsapp e qualche applicazione leggerissima.

Attenzione: il p9 lite ha un processore kirin, il che vuol dire che Il modding è poco o nullo.

Se ci capisci qualcosa di modding ti si apre un mondo:
Per l'utilizzo che devi farne potrebbe andare bene anche uno xiaomi redmi 4 pro o uno xiaomi redmi pro, o a questo punto uno zuk z2

Attenzione: il p9 lite ha un processore kirin, il che vuol dire che Il modding è poco o nullo.

Se ci capisci qualcosa di modding ti si apre un mondo:
Per l'utilizzo che devi farne potrebbe andare bene anche uno xiaomi redmi 4 pro o uno xiaomi redmi pro, o a questo punto uno zuk z2

Con il modding ho praticamente resuscitato molti telefoni. Con la rom giusta ed il kernel all'occorrenza ti sembra di aver cambiato telefono.
Ho moddato tutti i telefoni che ho avuto fin'ora.

Purtroppo i telefoni consigliati dovrei prenderli in internet e non posso.. Lavoro, rubano la posta qua. E quelli dei corrieri non chiedono mai un documento. Proprio non posso purtroppo, lo so che ci rimetto comprando in negozio invece di prenderne uno in internet con caratteristiche migliori.

Se cerchi una alternativa Volendo c'è il moto g4 plus

Infatti i moto g so che sono ottimi.

La fotocamera è migliore o buona?

Ho provato oggi dei zte e altre marche con 13 16mp, alcuni con 2 fotocamere pure e sinceramente sono osceni, il p9 lite vedo che bene o male mantiene una buona qualità almeno.

Fotocamera siamo lì, forse il p9 lite la ha leggermente migliore, prestazioni lì lì

Il motivo che mi farebbe preferire il moto g4 plus è il modding in assoluto

Fotocamera siamo lì, forse il p9 lite la ha leggermente migliore, prestazioni lì lì

Il motivo che mi farebbe preferire il moto g4 plus è il modding in assoluto

Ti do piena ragione. Stavo guardando il Motorola Moto X Style, Qua viene meno di 300 euro.. Quindi se invece di spendere 250 (259 euro costa qua il p9 lite e 249 il moto g4 plus) ne spendo 290 con uno sforzo a me sembra di guadagnare molto. Fotocamera, display e prestazioni. Poi il mondo del modding e ben vario

Cosa ne pensi?

Si, guadagni in prestazioni e fotocamera, tuttavia questo telefono ha tre pecche:
Display enorme da 5,7 pollici
Più vecchiotto rispetto al g4
Mancanza di lettore di impronte digitali

L'ultima in particolare è pesante, ma valuta tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro