Smartphone low budget

Pubblicità

dera94

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti,

mio padre deve cambiare smartphone poichè il suo moto e ormai sta friggendo :D
Vorrei stare su android dato che ha imparato quel sistema; il suo utilizzo è molto blando cioè whatapp, chrome per vedere qualcosa su internet e qualche giochino stupido tipo candycrash xD

Il top sarebbe rimanere nei 100€ , spero sia possibile. Purtroppo nell'ambito smartphone di fascia bassa sono veramente inesperto :(
So che i cinesi possono essere buoni terminali tuttavia penso che amazon non li venda e bisogna fare attenzione alla band 20.

Ringrazio per l'aiuto, saluti ;D

Salve a tutti,

mio padre deve cambiare smartphone poichè il suo moto e ormai sta friggendo :D
Vorrei stare su android dato che ha imparato quel sistema; il suo utilizzo è molto blando cioè whatapp, chrome per vedere qualcosa su internet e qualche giochino stupido tipo candycrash xD

Il top sarebbe rimanere nei 100€ , spero sia possibile. Purtroppo nell'ambito smartphone di fascia bassa sono veramente inesperto :(
So che i cinesi possono essere buoni terminali tuttavia penso che amazon non li venda e bisogna fare attenzione alla band 20.

Ringrazio per l'aiuto, saluti ;D
Ciao, guarda Wiko Lenny 3 o Xiaomi 4A

Inviato da PULP 4G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il lenny 3 lascerei stare , hardware troppo scarno per garantire un uso tranquillo senza rallentamenti a mio parere

Al redmi 4a (questo qui sempre se si è disposti ad andare di import) aggiungo Oukitel U7 Plus

Stare nei 100€ la vedo dura se vuoi qualcosa di un minimo durevole e affidabile...
Se i cinesi ti vanno bene, si trovano intorno a quella cifra lo Xiaomi 4/4A/4X, il vero problema non è la banda 20 (che in certi modelli è presente, stando attenti a scegliere quello giusto), ma la garanzia pressoché inesistente.
Se invece preferisci acquistare da amazon, ti consiglio di arrivare a 130€ e prendere il Moto G4 Play.

Il minimo per avere qualcosa di decente è quindi il moto g4 play? tralasciando cinesi non venduti su amazon

C'è l'oukitel che ha nominato @Jarren, anche se credo che motorola come marchio sia più affidabile. Altrimenti un samsung J3, a mio parere decisamente inferiore al motorola ma che può andar bene per un uso molto molto leggero.

Gli farò scegliere tra l'oukitel e il moto g. L'importante che sia fluido per quel che è il suo utilizzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro