smartphone longevo 200-300€

Pubblicità

Puziode

Utente Attivo
Reazioni
402
Punteggio
65
Buonasera, cerco consiglio per uno smartphone nuovo. Sono abituato a 5 pollici ma dando uno sguardo al mercato attuale penso che mi dovrò adattare ai 6 pollici minimo.
Vorrei che l'oggetto fosse duraturo (aggiornamenti android per qualche anno e hardware non scarso) e che avesse un buon comparto fotografico.
Fondamentali il jack audio da 3,5mm e la durata della batteria (caratteristica che reputo legata alla longevità).
Almeno 64 gb di spazio di archiviazione (se possibile espandibili).
Niente roba pieghevole o curva o diavolerie estetiche (per quanto riguarda il notch, mi è indifferente che ci sia o meno).
L'utilizzo sarà principalmente social, chiamate, fotografie/video, navigazione, pdf ecc. Giochi forse ma non rilevanti nella scelta.
Il budget va dai 200 ai 300€.
Se ci sono in uscita nuovi prodotti per cui vale la pena aspettare qualche settimana/mese, non ho urgenza di comprare subitissimo.
Grazie in anticipo

- Redmi Note 7 (o ancora meglio 7 Pro): da aspettare le versioni con banda 20
- Pocophone F1: si può prendere anche ora

Propenderei per aspettare il 7 Pro :)

Ultima modifica:

Quoto e aggiungo il Mi9 SE (5,99'') che però non si sa ancora se uscirà in versione global (per il Mi8 SE non è stato così)

Grazie ad entrambi per essere intervenuti!
Come mai consigli quei due modelli? (ovvero: quali sono le marce in più che hanno, rispetto alla concorrenza, che porterebbero a sceglierli?)
Quali sono le differenze sostanziali (immagino siano piuttosto simili) tra il pocophone e il redmi note 7 pro, e perchè tra i due consigli quest'ultimo?
Le differenze invece tra redmi note 7 pro e non pro?
Per differenze intendo anche il prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro