DOMANDA Smartphone Jelly Bean 150-200 Euro

Pubblicità

maurol91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un device Android Jelly Bean che costi tra i 150 e i 200 euro circa. Non mi interessa molto la parte multimediale ma soprattutto la fluidità, la gestione delle mail e la navigazione internet. Cosa mi consigliate? C'è davvero una vasta scelta! Grazie mille

ciao maurol90,
scusa, ma prima di risponderti ho bisogno di farti alcune domande:
-la fotocamera, che risoluzione vorresti? o non hai particolari esigenze?
-hai qualche preferenza riguardo ai produttori (nokia, samsung, htc....)
-lo schermo di che grandezza lo vuoi?

A spanne ti consiglierei il Samsung galaxy s advance. è aggiornato a android jelly bean, e ha ottime performance, visto il prezzo; è un terminale da prendere in seria considerazione.
Anche il samsung galaxy Ace 2 non è male, ma non come l's Advance.
Tieni presente che per quello che devi fare tu, Windows Phone sarebbe l'ideale: è una scheggia anche su terminale datati, è molto fluido, e va veloce in internet.

Ultima modifica:
Sono d'accordo riguardo i WP, però al posto del 520 sono orientato su un 620 che trovo più bello esteticamente ed ha il flash led, tanto lo trovo a 20 euro in più. Riguardo il telefono Android non ho particolari preferenze di produttore o sulla fotocamera, mi interessa solo avere un telefono reattivo ed avere una buona navigazione web, mi sembra di capire però che con questo prezzo sia più adatto un WP in quanto a velocità. L'unica pecca è il display visto che è inferiore ai 4", ma alla fine l'advance lo ha quasi uguale. Insomma la scelta è tra Il Nokia Lumia 620 e il Samsung S Advance (li posso avere allo stesso prezzo) ma mi rendo conto che a questo punto la scelta dipende soprattutto dai gusti personali e dalla scelta del sistema operativo :grat: grazie a tutti comunque :)

Non sono proprio uguali. Diciamo che Windows Phone è più fluido... va bene con un single core da un ghz, figurati con un dual core. Inoltre il lumia ha un display leggermente più piccolo (3.8), ed è meglio come velocità di ricezione in hsdpa ( 14.4 contro i 21 del lumia). A mio parere, faresti meglio a puntare su Lumia, ma anche il samsung non è male. Questione di Gusti.
facci sapere quale hai scelto, alla fine :fumato:

Eccomi ancora qui, alla fine ho deciso di prendere un WP8 ma sono ancora indeciso sul modello. Non so se sono nella sezione giusta ma comunque vorrei sapere se secondo voi vale la pensa spendere qualcosa in più per un Samsung ATIV S(lo trovo a 50 euro in più) o per altri modelli Lumia. A me sembrano tutti girare molto velocemente, in pratica mi sembra che siano diversi solo per il display! Grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro