Smartphone in televendita

Pubblicità

yxes69

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Ciao a tutti.
Son qui per chiedere consiglio circa uno smartphone visto in televendita su un canale che non ricordo (in prov. di BG) il cui prezzo è di 139€.
Pare si chiami C20iX, è un quadcore dual sim, schermo 5", con android 4.2.2. e fotocamera 8 mpx, con garanzia italia di 2 anni.
Ho provato a cercare informazioni su internet, ma non ho ottenuto risultati.
Qualcuno l'ha visto? Sapete di che marca è e dove reperire maggiori informazioni?
Grazie,
yxes69

Salve, ho visto anch'io la televendita di cui parli e sono interessata all'acquisto. Hai trovato maggiori informazioni?
Grazie

Ciao a tutti.
Son qui per chiedere consiglio circa uno smartphone visto in televendita su un canale che non ricordo (in prov. di BG) il cui prezzo è di 139€.
Pare si chiami C20iX, è un quadcore dual sim, schermo 5", con android 4.2.2. e fotocamera 8 mpx, con garanzia italia di 2 anni.
Ho provato a cercare informazioni su internet, ma non ho ottenuto risultati.
Qualcuno l'ha visto? Sapete di che marca è e dove reperire maggiori informazioni?
Grazie,
yxes69

Evitate questi smartphone come la peste... sono mal fatti senza aggiornamenti e di pessima qualità.
In queste televendite propinano di tutto :sisi:

Infatti ragazzi con 139 euro no si trovano smartphone degni di nota , se volete avere un buon smatphone spendete qui 200 euro e compratevi o un lumio 920 che fino a pochi giorni va era a 189 ed questo è un bel cellulare ( top di gamma di nokia lo scorso anno ) o con 350 euro vi comprate un note 2 , non sprecate 150 euro se puoi dopo 2 mesi si comincia a bloccare

Infatti ragazzi con 139 euro no si trovano smartphone degni di nota , se volete avere un buon smatphone spendete qui 200 euro e compratevi o un lumio 920 che fino a pochi giorni va era a 189 ed questo è un bel cellulare ( top di gamma di nokia lo scorso anno ) o con 350 euro vi comprate un note 2 , non sprecate 150 euro se puoi dopo 2 mesi si comincia a bloccare
79€ c'era il Lumia 520 che si mangia tutti gli Android sotto il Moto G. A 119 c'era il lumia 620.

Si so che il nokia lumia 520 è un ottimo smartphone per qualità e prezzo, ma diciamo gli android su quelle fascia di marcato ( dico sotto i 99 €) fanno veramente pena, tranne qualche eccezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro