G ginog Utente Attivo Messaggi 50 Reazioni 0 Punteggio 36 6 Giugno 2017 #1 Smartphone, è possibile inviare i miei preferiti di chrome allo smartphone di un’altra persona?
Michelangelo Musotto Utente Attivo Messaggi 287 Reazioni 99 Punteggio 38 6 Giugno 2017 #2 Solo se sull'altro telefono ci sia collegato il suo account! Sennò non può! Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Solo se sull'altro telefono ci sia collegato il suo account! Sennò non può! Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Manuel Ferrari Utente Èlite Messaggi 37,315 Reazioni 10,410 Punteggio 112 9 Giugno 2017 #3 ginog ha detto: Smartphone, è possibile inviare i miei preferiti di chrome allo smartphone di un’altra persona? Clicca per espandere... Si fa semplicemente così: i tuoi preferiti sullo smartphone li sincronizzi con il tuo pc e da li li estrai i formato html, e li dai al tuo amico
ginog ha detto: Smartphone, è possibile inviare i miei preferiti di chrome allo smartphone di un’altra persona? Clicca per espandere... Si fa semplicemente così: i tuoi preferiti sullo smartphone li sincronizzi con il tuo pc e da li li estrai i formato html, e li dai al tuo amico