Smartphone huawei

Pubblicità

Lorcan

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Buongiorno a tutti,

sono interessato ad acquistare un nuovo smartphone max 300€ e mi sono trovato molto bene finora con il huawei p8 lite.

Ho visto di interessante:

-p8 lite 2017 a 180€
-p10 lite a 250€
-honor 8 a 300€

Io lo uso per molte applicazioni ma mai per giocare. Terrei ad avere una ottima fotocamera per quanto il prezzo consenta.

Voi cosa consigliate? Rispetto al p8 lite 2017 gli altri giustificano la differenza di prezzo?

Grazie a tutti!

Toglierei il P10 Lite, secondo me non giustifica la differenza di prezzo con gli altri due.
Con 300€ puoi valutare anche BQ Aquaris X, LG G5, Moto G5 Plus, Moto Z Play, Moto Z.

Ti ringrazio.
Però essendo un'acquisto da fare molto in fretta penavo di andare sul sicuro anche per una questione di software e configurazioni.

Ti ringrazio.
Però essendo un'acquisto da fare molto in fretta penavo di andare sul sicuro anche per una questione di software e configurazioni.
In che senso scusa? Resteresti sempre su android...
Se preferisci prendere un altro huawei comunque ti direi o il p8 lite 2017 o honor 8, in base soprattutto a quanto vuoi spendere.

In che senso scusa? Resteresti sempre su android...
Se preferisci prendere un altro huawei comunque ti direi o il p8 lite 2017 o honor 8, in base soprattutto a quanto vuoi spendere.

Perfetto grazie, mi starei orientando verso l'honor 8, anche perché dovrebbe avere doppia fotocamera.

Comunque intendevo che ogni produttore comunque un minimo cambia la grafica e le impostazioni no?

La grafica si, decisamente, le impostazioni in un certo senso si, anche se le possibilità offerte nelle impostazioni sono più o meno sempre le stesse.

Comunque si, honor 8 ha la doppia fotocamera. Poi non è che sia così utile a mio parere, però ce l'ha

La grafica si, decisamente, le impostazioni in un certo senso si, anche se le possibilità offerte nelle impostazioni sono più o meno sempre le stesse.

Comunque si, honor 8 ha la doppia fotocamera. Poi non è che sia così utile a mio parere, però ce l'ha

Perfetto grazie ancora.

Ieri sera mi era quasi venuta la follia di prendere il galaxy s8 a 600€ ahaha

Ma altrimenti mi orienterà sull'honor che mi sembra un buon compromesso ;)

Concordo come detto sopra. L'Honor 8 è uno smartphone ben riuscito. Bilanciato è l'aggettivo perfetto sisi:

Parlando da possessore di Honor 8, posso dirti che la seconda fotocamera è praticamente inutile e la fotocamera in generale non è di alta qualità.
Ha un'estetica con effetto "wow", è veramente bello e sottile (molto scivoloso).
A livello generale è un smartphone veramente equilibrato e ben fatto, (non esente da qualche piccolo bug software) lo reputo un best buy a quel prezzo nel 2016 e tutt'ora adesso per il momento.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E parlo anche da ex possessore di LG g5, Smartphone che sconsiglio tantissimo.
Nonostante g5 sia un top di gamma e Honor no, LG è un telefono migliore solo sotto il punto di vista della fotocamera e della realizzazione generale del software (ma ho un debole per i software LG quindi sotto questo punto di vista parlo soggettivamente).

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Concordo come detto sopra. L'Honor 8 è uno smartphone ben riuscito. Bilanciato è l'aggettivo perfetto sisi:

E parlo anche da ex possessore di LG g5, Smartphone che sconsiglio tantissimo.
Nonostante g5 sia un top di gamma e Honor no, LG è un telefono migliore solo sotto il punto di vista della fotocamera e della realizzazione generale del software (ma ho un debole per i software LG quindi sotto questo punto di vista parlo soggettivamente).

Figurati!
L'honor è ottimo per quello che costa

Vi ringrazio tutti moltissimo!

Vi chiederei solo un'ultima cosa.
Ho trovato un Galaxy S6 (ricondizionato) a 250€.

Secondo voi è un pò vecchiotto rispetto all'honor 8 o è meglio?

Vi ringrazio tutti moltissimo!

Vi chiederei solo un'ultima cosa.
Ho trovato un Galaxy S6 (ricondizionato) a 250€.

Secondo voi è un pò vecchiotto rispetto all'honor 8 o è meglio?

Essendo che siamo arrivati all'S8, l'S6 è "più a rischio" fine supporto da parte della casa produttrice. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro