DOMANDA Smartphone grande sotto i 300€

Pubblicità

Lyonnard

Utente Attivo
Messaggi
278
Reazioni
47
Punteggio
49
Ciao a tutti, al mio zenfone2 sta morendo la batteria. Dato che, per motivi di lavoro devo anche tenerci un pin, non essendoci il lettore di impronte, e che qualche app non e' compatibile con il processore intel, colgo l'occasione per cambiare telefono.

Cerco un padellone (da 5.5 a 6.5 pollici) con tanta batteria e senza pretese per risoluzione e fotocamera. Non mi interessa lo spessore ne i giochi. prezzo sotto i 300€ ma se ne spendo 200 sono piu' contento.

Uso: mail intensivo, gps da escursionismo (Oruxmaps), serie tv e pdf in metro e smatwatch oltre a soliti whatsapp e browsing.

Sono aperto verso i brand cinesi anche se ho provato a districarmi nella quantita' infinita di modelli senza cavare tanto sull'uso reale a cui sono piu' interessato che alle specifiche.
 
Nel frattempo mi sono visto lo Xiaomi Mi Max che mi sembra soddisfare tutti i requisiti soprattutto con lo schemo 6.44 pollici.
Gli altri candidati sono:
- lenovo p2 che e' piu' piccolo e ma niente male per il resto.
- redmi note 4 (o 4x quando capisco la differenza) sempre tra i "piccoli".
- LeEco le 2
- Honor 6x
- M5 note

Avrei visto anche il LeEco Le max 2 ma mi sembra che abbia poca batteria e non ha il jack 3.5 che un po' mi dispiace...

Ci sono controindicazioni note per il Mi Max o mi consigliate uno degli altri? O mi sono perso qualche altro modello?
 
Da possessore di mi max mi sento di consigliarlo... A parte le foto leggermente un po'troppo rumorose in condizioni di scarsa luminosità non mi ha mai dato alcun problema

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top