DOMANDA Smartphone fino a 400 euro con buon sblocco impronta

Pubblicità
Io continuo a pensare che il biometrico più veloce e affidabile è l' impronta...

Certo il top sarebbe il sensore ultrasonico, ma gli ottici moderni sono comunque buoni, decisamente più rapidi di quelli di anni fa

Non che l'ultrasonico costa così tanto, sul mio Xiaomi 15 c'è e sicuro ora costa meno di quando l'ho preso.

Però dopo aver messo il vetro non è comunque così immediato come vorrei.

Diciamo che una cosa fastidiosa è beccare il punto giusto di scansione, se non ricordo male c'era un vivo che aveva un sensore d'impronta enorme che pareva comodissimo

In crash va poco, ma a volte si; ma con l'Oppo RENO 4Z MAI !!

Io lo vorrei usare anche per i pagamenti.
Mi è capitato che l'impronta non la riconosceva, non ricordavo la password e dovevo andare a cercarla su usb.
Una bella rottura di p...

Per questo forse il pagamento con il Face ID 3D, sarebbe il massimo, ma sembra che ce l'abbia solo l'iphone
o il Pixel mi pare

io tutte queste s3ghe mentali quando uno smartphone economico con il sensore di impronte laterale risolve immediatamente e definitivamente il problema proprio non lo capisco...

In crash va poco, ma a volte si; ma con l'Oppo RENO 4Z MAI !!

Io lo vorrei usare anche per i pagamenti.
Mi è capitato che l'impronta non la riconosceva, non ricordavo la password e dovevo andare a cercarla su usb.
Una bella rottura di p...

Per questo forse il pagamento con il Face ID 3D, sarebbe il massimo, ma sembra che ce l'abbia solo l'iphone
o il Pixel mi pare

Come dicevo il faceid 3d lo ha solo Honor ormai (e sì si può usare per i pagamenti). Forse anche Huawei ma ormai Huawei è morente in occidente.

I pixel a parte il vecchio Pixel 4 qualcosa, hanno solo sblocco 2d, ultimamente (dal pixel 8) Google ha implementato degli algoritmi migliori che a detta loro lo rendono abbastanza sicuro anche per i pagamenti, ma insomma, a detta loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro