Smartphone fascia media [Max €350]

Pubblicità

Matpi

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere il vostro aiuto riguardo uno smartphone di fascia media che non costi più di 350 euro.
Non è una necessità impellente, quindi se nei prossimi mesi è in programma l'uscita di nuovi modelli che rientrano nel prezzo indicato, proponeteli pure.
Grazie dell'aiuto

Un honor 9 a 320 € vale la pena prenderlo? Lo Xiaomi è meglio dell'honor 9? Perchè preferirei comprare uno smartphone non cinese.
So che anche Honor è cinese ma comunque è venduto anche in Italia

Un honor 9 a 320 € vale la pena prenderlo? Lo Xiaomi è meglio dell'honor 9? Perchè preferirei comprare uno smartphone non cinese.
So che anche Honor è cinese ma comunque è venduto anche in Italia
Secondo me non conviene, perchè fino a pochi mesi fa con tutte le offerte che ci stavano per Honor 9 te la cavavi con 250 euro. Adesso quindi spenderne 320 non avrebbe molto senso.

Penso che tra i migliori smartphone di fascia economica ci siano il Motorola Moto X4, l'Honor 9 che è migliorato tantissimo rispetto al modello precedente, ed il Samsung Galaxy s7. Ti direi anche il Galaxy s8, ma costa abbastanza.

Sotto i 300 il meglio è moto x4, pian piano se ne stanno accorgendo un po tutti nei vari forum (qui un po meno), dopo i primi problemini software che hanno evidenziato nelle varie review, di fatto poi sistemati via ota e con Oreo. Ovviamente parlo anche da possessore,in ogni caso ne parla male solo gente che non l'ha provato.

Di meglio, autonomia a parte, c'è G6 che è davvero ottimo e qualora il modello dual sim avesse avuto un minimo di garanzia,sarebbe stata la mia prima scelta.

Un peccato che non valuti "cinesi" (son tutti cinesi alla fine, ma la differenza reale sta in termini di garanzia e assistenza),poichè il mi note 3 qualità-prezzo è veramente valido. Mi6 per dimensioni piu compatte e prestazioni un pelo superiori (piu di note 3 ha snap 835 e memorie ufs),ma ci perdi lato cam

Sotto i 300 il meglio è moto x4, pian piano se ne stanno accorgendo un po tutti nei vari forum (qui un po meno), dopo i primi problemini software che hanno evidenziato nelle varie review, di fatto poi sistemati via ota e con Oreo. Ovviamente parlo anche da possessore,in ogni caso ne parla male solo gente che non l'ha provato.

Di meglio, autonomia a parte, c'è G6 che è davvero ottimo e qualora il modello dual sim avesse avuto un minimo di garanzia,sarebbe stata la mia prima scelta.

Un peccato che non valuti "cinesi" (son tutti cinesi alla fine, ma la differenza reale sta in termini di garanzia e assistenza),poichè il mi note 3 qualità-prezzo è veramente valido. Mi6 per dimensioni piu compatte e prestazioni un pelo superiori (piu di note 3 ha snap 835 e memorie ufs),ma ci perdi lato cam

Il migliore proprio no, Mi Note 3 e Mi6 sono letteralmente di un'altra categoria

Il migliore proprio no, Mi Note 3 e Mi6 sono letteralmente di un'altra categoria
Ma sei fissato con le categorie e i pianeti XD
Performance siamo lì, l'ottimizzazione software dei motorola è qualcosa che va oltre la schedina tecnica, così come l'autonomia che è spaventosa su X4 in rapporto ai mah della batteria.
Poi c'è gente che preferisce avere in più garanzia premium,android stock, IP68 e banda 20 :)
Mi note 3 e mi6 sono cmq sia ottimi, ma non per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro