Smartphone fascia bassa buona ricezione segnale

Pubblicità

micpap

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, sto cercando uno telefono per mio padre, budget di 100 euro.
Attualmente ha un Nokia 7020, quindi andrebbe bene, anzi forse sarebbe meglio, un telefono che non abbia android.
La cosa importante per lui è l'autonomia e la ricezione del segnale che ha difficoltà a prendere con la tim in zone di campagna.
Cosa mi consigliate? Che parametri devo considerare per avere un segnale migliore del nokia?

Grazie a tutti

A questa cifra di non android non c'è nulla a meno di non andare su telefoni non smart...

Il Wiko Fever è in offerta a 119 euro: https://goo.gl/oG9jZ9

Ricordo che un anno e mezzo fa lo consigliavano un po tutti per la fascia bassa intorno ai 160-180 euro, gira fluido, ha 64GB di memoria interni e 3GB di ram, è ben costruito.

a090013200f4307e6ddc74c0cdda62af.jpg

Il Wiko Fever è in offerta a 119 euro: https://goo.gl/oG9jZ9

Ricordo che un anno e mezzo fa lo consigliavano un po tutti per la fascia bassa intorno ai 160-180 euro, gira fluido, ha 64GB di memoria interni e 3GB di ram, è ben costruito.

a090013200f4307e6ddc74c0cdda62af.jpg
A mio padre servirebbe un telefono molto semplice da usare, soprattutto con scritte più grandi del solito e non in tutti gli smartphone è possibile ingrandire il testo. Però d'altra parte non vuole quei telefoni per anziani che sembrano quasi dei giocattoli XD

A mio padre servirebbe un telefono molto semplice da usare, soprattutto con scritte più grandi del solito e non in tutti gli smartphone è possibile ingrandire il testo. Però d'altra parte non vuole quei telefoni per anziani che sembrano quasi dei giocattoli XD

Se corri su Gearbest stanno mettendo i vari Redmi 4, 4A, Note 5A a 60-80 euro

Stavo vedendo il moto e4, il fatto che abbia nougat implica che ci sia la possibilità di aumentare il font di sistema?
Quello dipende dal sistema operativo più che dalla versione di android, è possibile in tutti i telefoni che mi vengono in mente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro