smartphone fascia alta col miglior chip audio

Pubblicità

alex nodith

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao,
devo prendere uno smartphone nuovo, e sto cercando di trovare quello col chip audio migliore (so che resterà inferiore a un lettore dedicato di marca, ma mi serve quindi amen...)

Suggerimenti che non mi costringano a leggere pagine e pagine di datasheet?

Confermo Sensation XE che ha l'audio personalizzato Beats quindi di altissima qualità per uno smartphone, se non sbaglio ti danno anche le cuffione :)
In alternativa puoi acquistare un Sensation e montare la Rom dell'XE se sei abbastanza pratico, dato che le migliorie audio sono unicamente legate a modifiche software!

Ricordo che anche HTC Rhyme dovrebbe avere tecnologia beats e ad un prezzo inferiore ;)

Sicuro? :skept:

In ogni caso dato che chiede un fascia alta il dual core ormai è d'obbligo poi il Sensation risulta molto più ottimizzato con l nuove versioni al contrario del suo rilascio :)

Sicuro? :skept:

In ogni caso dato che chiede un fascia alta il dual core ormai è d'obbligo poi il Sensation risulta molto più ottimizzato con l nuove versioni al contrario del suo rilascio :)

Sisi era solo un'alternativa in caso non avesse avuto cotanti soldi da spenderci :D (anche se pure il rhyme non è che te lo regalino :asd:)

Si certo è più che lecito! :D
Il fatto è che non mi sembra ci sia la tecnologia beats nel rhyme, è un'esclusiva dell'XE :)

HTC sensation XE assolutamente. L'iPhone ha un audio che fa cacare con delle cuffie decenti :asd:

bha....avrei qualche dubbio...

cmq l' XE non ha assolutamente un chip audio apposito ma ti danno semplicemente delle ottime cuffie e ha installato un buon software di riproduzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro