DOMANDA Smartphone fascia alta 600-700€

crik91

Nuovo Utente
73
2
OS
OS X Mountain Lion (10.8.3)
Salve a tutti, da diversi anni ormai possiedo smartphone Samsung: S2, S3, S4, S5, S6, S7 edge e adesso S8+. Per un periodo di 9 mesi ho avuto iPhone 6S e non ha fatto per me per la chiusura del SO. Non sono uno smanettone e non mi serve chissàcchè ma che sia possibile cambiare la suoneria dallo smartphone mi pare il minimo(iOS è troppo chiuso per me, non è la suoneria il problema, luogo comune ironico).

Sto cercando uno smartphone di fascia alta con ottime prestazioni(Samsung ha numerosi lag e diversi impuntamenti anche dopo flash, wipe, ecc.) e buona autonomia. Chiedo anche che abbia un ottimo comparto fotografico visto che vengo dall'ottima esperienza Samsung, tendenzialmente con doppio sensore.
Ho visto l'interessante OnePlus 5T ma credo che raggiungerà la giusta maturazione col prossimo modello vista l'assenza dell'OIS, ho visto i video girati da quello di un amico e la stabilizzazione SW non fa per me. Seppure come modello mi attrae particolarmente.

Ho inserito un budget indicativo ma dipende tutto dall'oggetto.

Grazie
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
Salve a tutti, da diversi anni ormai possiedo smartphone Samsung: S2, S3, S4, S5, S6, S7 edge e adesso S8+. Per un periodo di 9 mesi ho avuto iPhone 6S e non ha fatto per me per la chiusura del SO. Non sono uno smanettone e non mi serve chissàcchè ma che sia possibile cambiare la suoneria dallo smartphone mi pare il minimo(iOS è troppo chiuso per me, non è la suoneria il problema, luogo comune ironico).

Sto cercando uno smartphone di fascia alta con ottime prestazioni(Samsung ha numerosi lag e diversi impuntamenti anche dopo flash, wipe, ecc.) e buona autonomia. Chiedo anche che abbia un ottimo comparto fotografico visto che vengo dall'ottima esperienza Samsung, tendenzialmente con doppio sensore.
Ho visto l'interessante OnePlus 5T ma credo che raggiungerà la giusta maturazione col prossimo modello vista l'assenza dell'OIS, ho visto i video girati da quello di un amico e la stabilizzazione SW non fa per me. Seppure come modello mi attrae particolarmente.

Ho inserito un budget indicativo ma dipende tutto dall'oggetto.

Grazie
Meglio di S8+ ti direi il Pixel 2XL ma credo sia fuori budget...
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Boh, meglio di S8+ è tosta, forse solo LG V30 e Huawei Mate 10 Pro sono superiori
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili