Smartphone fascia 400€

Pubblicità

Martin33

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
oggi il mio Redmi 9T mi ha abbandonato e quindi necessito di un nuovo smartphone.
Lo utilizzo giornalmente guardando video, serie tv, utilizzando i vari social, scattando foto, mandando email, ecc.. un uso molto classico a 360.

Questa introduzione per chiedere un consiglio per un nuovo smartphone,
vorrei spendere intorno ai 400€, e potrei arrivare a un massimo di 500€.

Ero indirizzato su vari dispositivi
- Poco F4
- Samsung Galaxy S21 FE
- Realme GT Neo 2
- Pixel 6a
- Pixel 7
- Motorola Moto G200

Sapreste indicarmi quale prendere per qualità/prezzo, considerando anche altri dispositivi oltre a quelli elencati.
Se possibile con un link associato in quanto sui vari shop sono presenti differenti link, dello stesso dispositivo, e trovo difficoltà ad individuare quello corretto.
Grazie in anticipo a tutti!

s21 fe se andasse sui 400-450 sarebbe un best buy... come anche lo xiaomi 12 liscio.... se lo trovate lo prendo anche io

Non riscendera' mai piu' a quel prezzo. Ma comunque anche a 500 rimane un affare. Aspetta il black friday magari qualche sconto lo trovi.

purtroppo il mio asus ieri sera, all'ennesimo freeze, ha subito una sfuriata nervosa ed è definitivamente morto XD
devo accelerare i tempi ma per ora paziento con un muletto

Da Redmi 9t qualsiasi cosa è un upgrade. Prendi quello che ti attira di più tenendo conto di quanto ti importa il comparto fotocamera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro