Salve,
oggi il mio Redmi 9T mi ha abbandonato e quindi necessito di un nuovo smartphone.
Lo utilizzo giornalmente guardando video, serie tv, utilizzando i vari social, scattando foto, mandando email, ecc.. un uso molto classico a 360.
Questa introduzione per chiedere un consiglio per un nuovo smartphone,
vorrei spendere intorno ai 400€, e potrei arrivare a un massimo di 500€.
Ero indirizzato su vari dispositivi
- Poco F4
- Samsung Galaxy S21 FE
- Realme GT Neo 2
- Pixel 6a
- Pixel 7
- Motorola Moto G200
Sapreste indicarmi quale prendere per qualità/prezzo, considerando anche altri dispositivi oltre a quelli elencati.
Se possibile con un link associato in quanto sui vari shop sono presenti differenti link, dello stesso dispositivo, e trovo difficoltà ad individuare quello corretto.
Grazie in anticipo a tutti!
oggi il mio Redmi 9T mi ha abbandonato e quindi necessito di un nuovo smartphone.
Lo utilizzo giornalmente guardando video, serie tv, utilizzando i vari social, scattando foto, mandando email, ecc.. un uso molto classico a 360.
Questa introduzione per chiedere un consiglio per un nuovo smartphone,
vorrei spendere intorno ai 400€, e potrei arrivare a un massimo di 500€.
Ero indirizzato su vari dispositivi
- Poco F4
- Samsung Galaxy S21 FE
- Realme GT Neo 2
- Pixel 6a
- Pixel 7
- Motorola Moto G200
Sapreste indicarmi quale prendere per qualità/prezzo, considerando anche altri dispositivi oltre a quelli elencati.
Se possibile con un link associato in quanto sui vari shop sono presenti differenti link, dello stesso dispositivo, e trovo difficoltà ad individuare quello corretto.
Grazie in anticipo a tutti!