Smartphone entry level

• Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lock3r

Ospite
Budget massimo 200€
Uso: mappe, mail, youtube, fb, navigazione sporadica, ovviamente chiamate e messaggi e whatsapp

Avevo pensato a:
Lumia 520
invece per il mondo android
THL w1
Huawei Y300

Io avevo pensato al lumia 620 perché molta gente mi dice che per quella fascia di prezzo windows phone gira molto meglio, mi date consigli?
Gli androidi in quella fascia non mi convincono molto, so per esperienza che il droide senza tanta ram non si muove da terra. Che mi dite?

Grazie :)

PS: pls quotate/taggatemi se rispondete che mi arriva la notifica e lo vedo subito, grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
@lock3r Guarda anche l'Huawei W1 che se la batte con il lumia 620 per quanto riguarda l'hardware. Se vuoi il software nokia, il 620 è un bel terminale. Gli android scartali tutti, non ne vale la pena

@lock3r Guarda anche l'Huawei W1 che se la batte con il lumia 620 per quanto riguarda l'hardware. Se vuoi il software nokia, il 620 è un bel terminale. Gli android scartali tutti, non ne vale la pena

Scusami, ho corretto dopo, il 520 è il terminale nokia di riferimento. Fra il 520 e il W1 a parte il SW nokia ci sono differenze sostanziali? Cosa consigli?
Ma invece una cosa tipo l'xperia economico di cui mi sfugge il nome? Mio padre ne ha preso uno e si trova molto bene :sisi:

Xperia U? Con ICS è una schifezza. Come hardware non ci sono molte differenze, il W1 ha solo il flash della fotocamera in più. Il 520 dalla sua parte ha il software nokia e per ora la serie lumia è l'unica che ha la possibilità di svuotare la cartella altro, che ti fa riempire la memoria alla velocità della luce
@lock3r

Xperia U? Con ICS è una schifezza. Come hardware non ci sono molte differenze, il W1 ha solo il flash della fotocamera in più. Il 520 dalla sua parte ha il software nokia e per ora la serie lumia è l'unica che ha la possibilità di svuotare la cartella altro, che ti fa riempire la memoria alla velocità della luce
@lock3r

OK, non ne sapevo niente, grazie. Lo smartphone è per una amica, zero competenze in informatica, zero tutto. Penso che da come mi dici opterò per un 520. Grazie ancora! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro