smartphone entro 200€ android etc

Pubblicità
I lumia non hanno un bell'hardware..non mi attirano
Il 520 ed il 620 hanno una esperienza d'uso migliore di qualsiasi android < 200€ (e anche di più) e si trovano entrambi sotto tale soglia, 169€ il primo, 189€ il secondo.

L'Ativ S è un ottimo terminale e considerato il prezzo è un best buy al momento. Attento però a confrontarlo con il 720 o 820 perchè i risultati non sono scontati. L'Ativ S infatti è più sottile, ha un display più grande e risoluto e 16GB di spazio interno. Questi sono le specifiche dove è migliore (esclusa la grandezza, lì va a gusti :vv:), per quanto riguarda fotocamera, navigazione internet, supporto di nokia con firmware e app dedicate ed esperienza d'uso generale (dopo averli provati entrambi) vince 820 di un pelo. Tuttavia per me le dimensioni e la risoluzione del display sono importanti, quindi mi tengo stretto l'Ativ S.

Ultima modifica:
su windows phone l'hardware interno non conta (eccezione fatta per il vecchio lumia 610) e se non ci devi giocare a call of duty

L'ativ s ha anche la sd? Per la fotocamera è meglio ativ s o 520 o 620?

- - - Updated - - -

Alla fine ho preso lumi a 520 XDXD

Samsung galaxy next turbo ftw
Comprato a 130 euro dalla mediaworld va da dio facebook, whatsapp, piccole app tipo quella di amazon, youtube, maps, navigatore vanno da dio. Unica pecca la memoria interna scarsa, ma se ci si sa fare un minimo non è un problema

Oppure samsung galaxy wonder 189 o giù di lì. Praticamente è come il precendente solo che ha lo schermo più grosso ed è un po più prestante e non presenta problemi di memoria interna, anche se personalmente non lo trovo granchè perchè la personalizzazione samsung su quel cellulare ha troppe pretese per il suo hardware :sisi:

Pessima scelta quella di WP, imho. Nokia fa dei cellulari splendidi, se solo passasse ad android avremmo il cellulare perfetto :asd:

Samsung galaxy next turbo ftw
Comprato a 130 euro dalla mediaworld va da dio facebook, whatsapp, piccole app tipo quella di amazon, youtube, maps, navigatore vanno da dio. Unica pecca la memoria interna scarsa, ma se ci si sa fare un minimo non è un problema

Oppure samsung galaxy wonder 189 o giù di lì. Praticamente è come il precendente solo che ha lo schermo più grosso ed è un po più prestante e non presenta problemi di memoria interna, anche se personalmente non lo trovo granchè perchè la personalizzazione samsung su quel cellulare ha troppe pretese per il suo hardware :sisi:

Pessima scelta quella di WP, imho. Nokia fa dei cellulari splendidi, se solo passasse ad android avremmo il cellulare perfetto :asd:

galaxy turbo e galaxy wonder sono tra i terminali peggiori che puoi prendere a quel prezzo...
Ace 2 a 155 euro, S advance a 200, Y300 a 130 euro..questi si che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho usato e comprato per una amica l'ace 2... è veramente ben fatto :D

Boh il galaxy wonder personalmente lo odio pure io ma volevo dare un parere oggettivo

Il next turbo invece penso veramente che sia di qualità alta... Naviga facebook e app pesantine tipo e-shopping o app di notizie con interfaccia abbastanza pesante tranquillamente e va fluido a manetta... Poi vuoi mettere che costa solo 130 euro?

Boh il galaxy wonder personalmente lo odio pure io ma volevo dare un parere oggettivo

Il next turbo invece penso veramente che sia di qualità alta... Naviga facebook e app pesantine tipo e-shopping o app di notizie con interfaccia abbastanza pesante tranquillamente e va fluido a manetta... Poi vuoi mettere che costa solo 130 euro?
130 euro huawey y300. dual core 4" con fotocamera 5mpx

Vuoi vedere come faccio impallidire il Next turbo per soli 40€ in più con un lumia 520 :asd:? Oppure con l'Huawei Y300, non c'è storia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Restando in ottica android dico, poi non è che il lumia abbia tutto sto hardware.

COMUNQUE io mi basavo su mie esperienze personali, non su schede tecniche dell'hardware, per cui ho consigliato il NEXT TURBO perchè mi ci trovo davvero bene. Credo che sia molto difficile valutare un cellulare senza averlo usato.

Waterwolf ti contraddici da solo.
poi non è che il lumia abbia tutto sto hardware.
Questa affermazione dimostra il fatto che tu non abbia mai provato un Windows Phone, non è l’hardware che conta ma il software. Un 520 ha un esperienza d’uso nettamente migliore dei terminali da te consigliati, non grazie all’hardware ma grazie al software.
Credo che sia molto difficile valutare un cellulare senza averlo usato.
D’accordo, ma da quello che dici sembra che tu abbia provato solo quello ;).

Waterwolf ti contraddici da solo.

Questa affermazione dimostra il fatto che tu non abbia mai provato un Windows Phone, non è l’hardware che conta ma il software. Un 520 ha un esperienza d’uso nettamente migliore dei terminali da te consigliati, non grazie all’hardware ma grazie al software.
Nono sono d'accordo per l'esperienza d'uso che conta, ma sembrava che si stesse esaltando l'hardware del lumia.

Comunque non so voi ma io ho visto molti SIII scattosi come se avessero un hardware pessimo, mentre ho apprezzato parecchi cellulari di fascia medio/bassa ma piacevoli da usare. Ovviamente ho consigliato quello che conosco meglio per andare sul sicuro :look:

Io ho preso il sony xperia E, ha praticamente tutto quello che hanno i cellulari da milionari e non ti fa mancare niente.

Tieni presente che comprando su internet si risparmia anche fino a 50€ !

Restando in ottica android dico, poi non è che il lumia abbia tutto sto hardware.

COMUNQUE io mi basavo su mie esperienze personali, non su schede tecniche dell'hardware, per cui ho consigliato il NEXT TURBO perchè mi ci trovo davvero bene. Credo che sia molto difficile valutare un cellulare senza averlo usato.

consigliare il next turbo al posto del lumia?? ma siamo pazzi? xD

i lumia hanno l'ottimizzazione del hardware in base al software,se prendi un 620 o un 520 avrai la stessa esperienza d'uso dei top di gamma,niente rallentamenti o lag o impuntamenti...prova un 620 che online trovi a 195 euro e poi vedrai ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro