DOMANDA Smartphone economico massimo 199 euro

Pubblicità

stevo91

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
61
Ciao a tutti, cerco un smartphone Android da usare come muletto a massimo 199 euro, indifferente se nuovo o usato.
Deve avere l'espansione di memoria e un display tra i 3.5" e 4" con risoluzione di almeno 800x480 o superiore, e almeno la distribuzione ICS.
Io avevo notato l'LG Optimus L5 II che pur essendo single core sembrava avere buone prestazioni(anche se con LG ho avuto brutte esperienze), altrimenti avete altri consigli?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, cerco un smartphone Android da usare come muletto a massimo 199 euro, indifferente se nuovo o usato.
Deve avere l'espansione di memoria e un display tra i 3.5" e 4" con risoluzione di almeno 800x480 o superiore, e almeno la distribuzione ICS.
Io avevo notato l'LG Optimus L5 II che pur essendo single core sembrava avere buone prestazioni(anche se con LG ho avuto brutte esperienze), altrimenti avete altri consigli?

prova a vedere l's3 mini, sta intorno ai 200 euro, xò calcola che nn è come l's3 o l's4

Re: Smmartphone economico massimo 199 euro

prova a vedere l's3 mini, sta intorno ai 200 euro, xò calcola che nn è come l's3 o l's4

Lo so che non è la stessa cosa :lol:
Comunque è fuori budget, visto che online lo trovo attorno ai 220.
Io per ora ho trovato quel LG e il Samsung galaxy s advance, qualche consiglio?

Re: Smmartphone economico massimo 199 euro

Huawei Y300 costa 129€ anche da Am@zon e ha un 4" 800x480 pixel, Android 4.1, processore qualcomm dual core 1Ghz e gpu dedicata. Fotocamera 5mpx con flash, batteria da 2000mah, espansione di memoria, fotocamera frontale........ il migliore che si può trovare su quella fascia di prezzo altro che LG L5 :asd: Già ne ho preso uno e sono rimasto sorpreso per quello che costa.

Personalmente consiglio il Samsung Galaxy S Advance dato che è un ottimo compromesso nel rapporto qualità/prezzo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro