DOMANDA Smartphone dual sim, impermeabile o rugged?

Pubblicità

Ghirus7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Un saluto a tutti!!

Avrei bisogno di aiuto perchè purtoppo non sono un esperto... anzi .... direi un semplice e becero utilizzatore...:hihi:

Sto cercando uno smartphone dual sim (sim personale e sim lavoro), possibilmente robusto, impermeabile (o rugged??), con schermo sui 4", batteria con buona durata, budget sui 200/250euro, poichè con il lavoro che faccio, rotture, cadute, fango e ecc sono all'ordine del giorno... avete qualche suggerimento?

Oppure mi conviene una versione dual sim "normale" e poi cerco una custodia impermeabile? che ne dite? a senso ??

un grazie anticipato per l'aiuto!!
ciauzzz
Alex

Ciao, ho paura che quello che chiedi non esista, non tanto per la scarsità di telefoni waterproof, ma per la scarsità di smartphone dual sim che non siano di fascia bassa.

Esiste il moto E, che costa poco (110 euro), ha un'ottima batteria e una fluidità buonissima per il suo prezzo, è dual sim e, almeno a sentire motorola, utilizza questa tecnologia che si chiama nano-coating e aiuta in caso di contatto con l'acqua. Non ha nessun tipo di garanzia nè certificazione, ma in caso di contatto occasionale aiuterebbe a farlo sopravvivere.

Ask Erica: Is Moto E Worth It? (Water test) - YouTube

(infatti nel video vedi che alla fine non va più, ma sta immerso un po' e dopo non viene spento nè asciugato, anzi lo agita diffondendo l'acqua nei circuiti interni)

Ultima modifica:
Ciao, ho paura che quello che chiedi non esista, non tanto per la scarsità di telefoni waterproof, ma per la scarsità di smartphone dual sim che non siano di fascia bassa.