DOMANDA Smartphone di fascia media massimo 250€. Qualche dubbio

Pubblicità

Bioschyte

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
40
Ciao a tutti, era un po' che non mi collegavo ma seguivo soltanto, adesso ho bisogno di un consiglio:
un mio amico ha bisogno di un nuovo cellulare non spendendo più di 250 €, arriva da un lg con windows phone e si è trovato bene.
Io aveva adocchiato il sony xperia sole che mi sembra un buon terminale, ma di smartphone non ne capisco. Lui lo usa principalmente per navigare e per whatsapp con qualche gioco pr passare il tempo
Potreste indirizzarmi su qualcosa del genere, sia android che windows phone? Grazie mille

Ha la possibilità di fare acquisti online? Perché c'è l'arc s, un ex fascia alta, che su negozi online si trova a quel prezzo se non di meno.. Non so se nei negozi normali... Mio fratello ce l'ha e si trova benissimo! Anche io lo trovo un gran smartphone. Veloce e bello! Li adoro io gli xperia.
Si può anche aggiornare all'ultima versione android 4.0.4!

Se tieni d'occhio le offerte stanno mettendo sottocosto il Samsung Galaxy Nexus (da qualche parte l'ho visto anche a 249), è un ottimo smartphone ed è aggiornabile direttamente da Google !

Ciao a tutti, era un po' che non mi collegavo ma seguivo soltanto, adesso ho bisogno di un consiglio:
un mio amico ha bisogno di un nuovo cellulare non spendendo più di 250 €, arriva da un lg con windows phone e si è trovato bene.
Io aveva adocchiato il sony xperia sole che mi sembra un buon terminale, ma di smartphone non ne capisco. Lui lo usa principalmente per navigare e per whatsapp con qualche gioco pr passare il tempo
Potreste indirizzarmi su qualcosa del genere, sia android che windows phone? Grazie mille

per gli usi del tuo amico non c'è niente di meglio di un buon windows phone:
navigazione internet velocissima, sistema operativo velocissimo in generale,
ti consiglio il Lumia 800, lo vendono da mediaworld a 250€, perfetto per il budget del tuo amico direi quindi ;)

Galaxy Nexus, o aspetta per fine novembre e prende un nexus 4 che con 50€ (300€ per la versione da 8GB e 350€ per quella da 16gb) in più ha un hardware migliore del galaxy s3.

Se può spendere sui 300 e aspettare un po', può prendere quello che secondo me è per ora il telefono più potente del mondo, l' LG/Google Nexus 4.
Oltre ad avere una CPU potentissima e una GPU delle più performanti, anche se è LG, marca nota per il suo HW fatto a regola d'arte, ma per il lato SW veramente schifoso, essendo un Nexus, e quindi fatto con Google, avrà per primo gli aggiornamenti e l'OS sarà ottimizzato al meglio! è sempre stato così con i Nexus :)
Costa:
-8GB: 300 euro
-16GB: 350 euro.
Non espandibili.

Se cerchi in rete trovi le caratteristiche, i materiali sono molto buoni e a parer mio è bello da vedere

Tutti credevano che fosse così, ma così non è. Verrà venduto a quel prezzo unicamente per i mercati in cui nel play store sia possibile acquistare anche smartphone. In altri in cui non è possibile (come quello italiano), LG ha avuto la brillante idea di prezzare il modello da 16gb a 550€. Grande LG, ora inizio a comprendere perché tutti risultassero così contrari alla scelta di Google per il suo Next Nexus..

Io invece ho appena preso lo Huawei U8860 Honor... Se dovessi trovarti male con il tuo e volessi cambiarlo, ti consiglio vivamente di provarlo, mi ci trovo benissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro