- Reazioni
- 14,231
- Punteggio
- 243
hola gente, a mio padre serve un nuovo smartphone, il budget è basso non perchè vuole spendere poco, ma perchè in officina o in cantiere gli fa fare una brutta fine e se riesce a resistere, lo fa in condizioni davvero pietose (con tanto di custodia in pelle che lo chiude)
non ci fa molto oltre a chiamare e whatsapp/facebook
rispetto all'ultimo smartphone (redmi 4 pro), vedo che non ci sono più scocche in alluminio in quella fascia di prezzo e non trovo roba sotto i 6"
ho guardato qualche doogee rougged, ma lui vuole avere la custodia per proteggere lo schermo e a me non piace l'hardware di fascia bassissima, quindi si va per i classici smarphone con cover in pelle (xiaomi, realme, altro?)
non ci fa molto oltre a chiamare e whatsapp/facebook
rispetto all'ultimo smartphone (redmi 4 pro), vedo che non ci sono più scocche in alluminio in quella fascia di prezzo e non trovo roba sotto i 6"
ho guardato qualche doogee rougged, ma lui vuole avere la custodia per proteggere lo schermo e a me non piace l'hardware di fascia bassissima, quindi si va per i classici smarphone con cover in pelle (xiaomi, realme, altro?)