Ciao a tutti, ho una casa dove non arriva la rete telecom, il segnale WiMax è troppo basso, il segnale Tim è ottimo ma non 3G, comunque ho provato a navigare con lo Zopo 990 e si riesce anche se per l'apertura delle pagine impiega un pò. Con questo tipo di segnale ed un contratto Tim Start (1 gb al mese, 2 se si proviene da altro operatore) lasciando il telefono sempre aperto cioè con la connessione sempre disponibile per due pc, orientativamente quanto si consumerebbe come mole dati, intendo non navigando, nella mia ignoranza penso non dovrebbe esserci nessun consumo, quale smartphone mi consigliate per questo utilizzo (max 120-150 €) terminato il traffico disponibile si può navigare a 32 kbps, con questa velocità si riesce almeno a consultare le mail? i telefoni sono tutti uguali oppure window è più adatto di android?
scusate per le domande che possono essere scontate o idiote ma io non ci capisco nulla in queste cose, qualsiasi tipo di consiglio per risolvere le mie necessità sono ben accette...
scusate per le domande che possono essere scontate o idiote ma io non ci capisco nulla in queste cose, qualsiasi tipo di consiglio per risolvere le mie necessità sono ben accette...