smartphone da utilizzare come blocco schizzi

Pubblicità

gianka

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono alla disperata ricera di un buon smart che mi permetta di disegnare (invece di portare pezzi di carta e penna in tasca), ci sono tantissimi modelli e molti con lo schermo sensibile e una buona risoluzione, ma sono in totale confusione. Consigli?

bha...disegnare su uno smartphone non lo vedo molto indicato per via dello schermo piccolo...hai valutato l'idea dell'ipad???

cmq sia, quelli con touch migliore sono iphone, desire, nexus one, galaxy, 650€ il primo, 500 gli altri

se vuoi disegnare una casetta o un umino come quelli che trovi sui bagni vanno bene, ma al momento scordati di fare cose eccezionali. In ogni caso prenditi un tablet (a settembre ottobre sono in arrivo numerosi tablet android)

l'unico modo per disegnare su un tablet è sicuramente averlo con schermo RESISTIVO e non capacitivo come sono ora...
a meno che non ti prendi un Tablet PC come un Toshiba Portegè ecc.....

infatti quella è un pennino speciale per iphone e ipad, il prob è che sinceramente ho provando l'iphone e non è molto ..erm utile anche se ha lo schermo migliore

Quoto le altre risposte, disegnare su uno smartphone non deve essere una bella esperienza. Tralasciando la questione dei touchscreen (che tra l'altro a mio avviso i resistivi dovrebbero essere eliminati a priori, per esperienza personale), la cosa migliore è prendere un tablet, oppure al limite uno smartphone con uno schermo enorme (HTC HD2 (che ha anche un touchscreen capacitivo) o un Samsung Galaxy S).
Come tablet l'iPad per dimensioni sarebbe perfetto, e le app per disegnare non mancano.
Altrimenti per le dimensioni contenute mi viene in mente il Samsung Galaxy Tab.

Spero ti aiuti.

forse meglio aspettare la nuova generazione come il Folio 100 o il libretto di Toshiba, strano cmq che non si pensi a un prodotto specifico per chi ha bisogno di disegnare facilmente in mobilità...

strano cmq che non si pensi a un prodotto specifico per chi ha bisogno di disegnare facilmente in mobilità...
una delle funzioni per cui è stato pensato l'ipad è proprio questa!!!

io sono un convinto denigratore dell'ipad, è capace di fare 2 cose in croce e costa una follia, ma queste due cose le fa divinamente, e tra queste c'è proprio la funzione che ti interessa!!!!

scusatemi x prima ma non sapevo che esistesse un pennino per schermi capacitivi....allora devo dire che un tablet va da dio per disegnare come ipad (anche se lo odio anche io!) oppure Galaxy Tab che dovrebbe andare da dio.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro