DOMANDA SmartPhone da 500 a 600 euro Da acquistare entro fine mese !!

Pubblicità
Hahahh nel senso di calcolate ... oppure meglio dire tenedo/mettendo in conto che userei molto la fotocamera oppure per quanto concerne l'utilizzo estremo a cui sarebbe sottoposto l'apparato fotografico del suddetto smartphone ne sarebbe capace di uscirne indenne dalla battaglia nei confronti del S4?? ... è un buon affare ?? Scusate l'imprecisione =D

ummmmhhh...le migliori fotocamere sono sui lumia(920/925/1020)....non li vedo citati...wp lo scarti a priori?....

Io eviterei l'S4 come la peste. Certamente l's4 ha più megapixel e l'htc one meno, ma questo influenza la qualità delle foto a livello di editing su pc e similari, mentre per la visualizzazione su smartphone la differenza non si fa sentire. Conta anche che l'htc ha un ottica migliore, ottima stabilizzazione e ottime foto in condizione di luce bassa, mentre l's4 è un po più "raw".
Secondo me tra i due vince in tutto l'htc one, non c'è paragone in qualità costruttiva, fluidità ecc
Infatti ho visto tanti S4 e tanti S3 laggare peggio di un cell di fascia bassa

ummmmhhh...le migliori fotocamere sono sui lumia(920/925/1020)....non li vedo citati...wp lo scarti a priori?...
Se non era per il reparto app (infatti non sono presenti numerose app di cui ho bisogno) sarebbe stata una scelta obbligata per me

mentre per htc one probabilmente non basta la definizione, per l'uso che ne farei, infatti non faccio semplici foto da condividere su instagram ... ma scannerizzazioni di planimetrie da importare su software ...
per quanto riguarda l S4 ... cambiando launcher e browser.. (diciamo chrome) come andrebbe ??

purtroppo diciamo che è una scelta forzata infatti se il ONE aveva la parte fotografica (la definizione ... per il resto niente da dire ) del S4 sarebbe gia nelle mie mani ma... sappiamo come è il marketing (ULTRA-SUPER MEGA GIGA PIXEL) ma alla fine sempre 4mp sono ... -_-''

PS ho visto l s4 a 550 alla mw panti ma sempre meglio di niente

Ovviamente colgo l'occasione per ringraziare tutti del vostro aiuto

Ultima modifica:
Personalmente come browser ti consiglio di prendere in considerazione anche Dolphin a meno che tu non abbia particolari esigenze di sincronizzazione con chrome ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro