Chak10
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Se usi molto la fotocamera allora penso che la scelta obbligatoria sia verso l'S4 :ok:
Ultima cosa ... la questione dei lag ?? (Poi non rompo più ...lo giuro :lol:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se usi molto la fotocamera allora penso che la scelta obbligatoria sia verso l'S4 :ok:
Hahahh nel senso di calcolate ... oppure meglio dire tenedo/mettendo in conto che userei molto la fotocamera oppure per quanto concerne l'utilizzo estremo a cui sarebbe sottoposto l'apparato fotografico del suddetto smartphone ne sarebbe capace di uscirne indenne dalla battaglia nei confronti del S4?? ... è un buon affare ?? Scusate l'imprecisione =D
Se non era per il reparto app (infatti non sono presenti numerose app di cui ho bisogno) sarebbe stata una scelta obbligata per meummmmhhh...le migliori fotocamere sono sui lumia(920/925/1020)....non li vedo citati...wp lo scarti a priori?...
Lo sto usando proprio adesso,è utilw quando clicki sui bottoncini piccoli,li evidenziona e ti fa andare sul sicuro,cosa che chrome sfortunatamente non ha..Personalmente come browser ti consiglio di prendere in considerazione anche Dolphin a meno che tu non abbia particolari esigenze di sincronizzazione con chrome ;)