Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che smartphone ci sono tra i 200 e i 250 euro che abbiano 5, massimo 5,2 pollici?
Huawei p10 lite, Moto X4, poi? Tra gli Xiaomi?
Sì ma sono quasi esclusivamente modelli sopra i 5,5 pollici. Mi serve per mia sorella ed ha le mani piccole, già col mio fa abbastanza fatica e preferisce restare su dimensioni più contenuteChe smartphone ci sono tra i 200 e i 250 euro che abbiano 5, massimo 5,2 pollici?
Huawei p10 lite, Moto X4, poi? Tra gli Xiaomi?
Hai dato un'occhiata alla guida fatta da Manuel?
Sì ma sono quasi esclusivamente modelli sopra i 5,5 pollici. Mi serve per mia sorella ed ha le mani piccole, già col mio fa abbastanza fatica e preferisce restare su dimensioni più contenute
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
XA2 lo tengo sott'occhio, p8 lite non lo considero potendo spendere di più ed essendoci p10 lite sui 220, grazie ;)Sì ma sono quasi esclusivamente modelli sopra i 5,5 pollici. Mi serve per mia sorella ed ha le mani piccole, già col mio fa abbastanza fatica e preferisce restare su dimensioni più contenute
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
P8 lite 2017,Sony Xperia XA2
Schermo o smartphone intero?in centimetri quanto sarebbero 5 pollici?
non seguo molto l'evoluzione dei cellulari, pensavo che gli smartphone avessero tutti una misura standard