Smartphone da 350 euro?..chi mi puo aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran84

Nuovo Utente
17
0
Su Amazon a 319 c'è il Oneplus Nord CE, se sei disposto a spendere leggermente di più c'è il Oneplus Nord 2 che è davvero un ottimo smartphone, anche la fotocamera è stata migliorata molto
One Plus nord 2 5g mi intriga molto..anche se sfora il mio budget...ma avevo letto che si scalda molto velocemente dopo un po di utilizzo..qualcuno ne è in possesso ..mi puo confermare o recensire il cell in base al proprio utilizzo?...grazie
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
One Plus nord 2 5g mi intriga molto..anche se sfora il mio budget...ma avevo letto che si scalda molto velocemente dopo un po di utilizzo..qualcuno ne è in possesso ..mi puo confermare o recensire il cell in base al proprio utilizzo?...grazie
Al momento non ho letto di questo problema, stiamo parlando di un processore che va più o meno quanto un 888, quindi è probabile che scaldi un po', ma almeno hai la garanzia di un software funzionante e privo di bug importanti.
Un altro consiglio potrebbe essere il Realme 8 pro, lo trovi sui 250 euro ed un ottimo all around, ormai questi telefoni sono in grado di fare tutte le task quotidiane senza problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili