smartphone consiglio per l'acquisto

• Autore discussione Autore discussione volpino80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

volpino80

Ospite
Ciao a tutti

Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Ho un budget limitato che non deve superare i 500 euro.

Sono indeciso tra:

Samsung Nexus S con schermo LCD (amoled costa troppo), mi piace perché è un OS puro e vanta gli aggiornamenti direttamente da google.

LG Optimus black, mi piace molto per la forma e qualche caratteristica più superiore del nexus.

Diciamo che io volevo avere la possibilità di consultare le mappe senza necessariamente essere connesso alla rete... è possibile?

Avete qualche altro modello da suggerire che sia meglio?
In teoria per 500 euro mi potrei anche permettere LG optimus dual ma sono comunque un utente molto attento all'autonomia... un cellulare che non supera le 24 ore di utilizzo normale per me nn vale neppure tenerlo in considerazione.

Grazie a tutti

Ciao a tutti

Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Ho un budget limitato che non deve superare i 500 euro.

Sono indeciso tra:

Samsung Nexus S con schermo LCD (amoled costa troppo), mi piace perché è un OS puro e vanta gli aggiornamenti direttamente da google.

LG Optimus black, mi piace molto per la forma e qualche caratteristica più superiore del nexus.

Diciamo che io volevo avere la possibilità di consultare le mappe senza necessariamente essere connesso alla rete... è possibile?

Avete qualche altro modello da suggerire che sia meglio?
In teoria per 500 euro mi potrei anche permettere LG optimus dual ma sono comunque un utente molto attento all'autonomia... un cellulare che non supera le 24 ore di utilizzo normale per me nn vale neppure tenerlo in considerazione.

Grazie a tutti

Con l'ultimo aggiornamento dell'optimus dual ci ho fatto 25 ore di utilizzo normale, ma ci sono rom cucinate che lo fanno arrivare anche a di più (Si parla di un consumo dello 0% in 7 ore di standby!)

In alternativa puoi pensare di aspettare il motorola atrix, che di batteria è messo molto bene, ma di software lascia abbastanza a desiderare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro