DOMANDA smartphone con windows phone 170€

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
61
Salve ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto sto cercando uno smartphone da massimo 170€ preferirei un windows phone. Le caratteristiche che "richiedo" sono:

-Fotocamera buona migliore di una 3.2 megapixel.
-Navigatore integrato ( Non ho molte conoscenze in questo campo esistono per caso dei cellulari con navigatore ofline?).
-Naturalmente touch.

Guarda, io ti consiglierei o il Nokia Lumia 710-800, oppure un Sony Xperia.
Se ti piace Windows Phone, la prima scelta è l'ideale. Te lo consiglio!

Sull'amazzone inglese trovi il lumia 800 a 160 sterline, che sono circa 200 euro.
Il Lumia 710 invece si trova tranquillamente anche a meno.
Un altro valido teminale è il samsung omnia w, più o meno allo stesso prezzo.

Ho visto oggi sul volantino di una nota catena di informatica (non ricordo quale) il Lumia 710 a 169 euro e ne sono rimasto :shock:. Ero abituato a vedere il 610 a quel prezzo e non ci credevo che fosse il 710. Sostanzialmente il 710, rispetto al 610, ha una cpu molto più performante (sulla frequenza direi quasi il doppio, 1400 mhz contro 800 mhz) e la RAM da 512 mb anziché 256 mb, che permettono un utilizzo completo e dignitoso dello smartphone, entro i limiti di windows phone 7.5.

Che differenze ci sono tra il lumnia 710 e 610? Per il navigatore è d'obbligo internet?

- - - Updated - - -

Up ;)

La differenza sta nella minor RAM disponibile per il modello 610. 256mb VS 512mb.
Questo limita l'uso di qualche app, come per esempio Skype.
Per il navigatore no, non c'è bisogno di internet. Tramite l'app Nokia Drive scarichi le mappe del paese che ti occorrono gratuitamente e le usi off-line.

Ho visto oggi sul volantino di una nota catena di informatica (non ricordo quale) il Lumia 710 a 169 euro e ne sono rimasto :shock:. Ero abituato a vedere il 610 a quel prezzo e non ci credevo che fosse il 710. Sostanzialmente il 710, rispetto al 610, ha una cpu molto più performante (sulla frequenza direi quasi il doppio, 1400 mhz contro 800 mhz) e la RAM da 512 mb anziché 256 mb, che permettono un utilizzo completo e dignitoso dello smartphone, entro i limiti di windows phone 7.5.

guarda io l'ho avuto il 610 x 6 mesi ed ora ho un lumia 800...e la differenza è notevolissima...fai conto che l'800 l'ho preso in offerta nuovo a euri 199....quindi se aspetti dopo natale secondo me lo ritrovi in molte catene a quel prezzo e anche meno...quindi un 710 potrebbe uscire anche a 150 euri e il 610 è destinato a raggiungere i 110 euri molto velocemente anche perchè a febbraio esce il 620 a 249 euri che è una meraviglia di telefono entry level....io aspetterei....se hai fretta però può andare bene anche il 710

Pubblicità
Pubblicità
Indietro