Smartphone con registrazione chiamate nativa

Pubblicità

NatOnWeb

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
2
Punteggio
27
Buonasera.
Quando avevo lo Zenfone 7 pro avevo la possibilità di registrare le chiamate in maniera nativa (senza l'aggiunta di app esterne) direttamente dal dialer.
Mi capita spesso durante le chiamate che mi vengano date delle istruzioni per qualcosa, è molto utile poter registrare quel frammento di chiamata, banalmente un numero di telefono dettato, e segnarselo in seguito.
Vorrei sapere quali modelli recenti permettono di avere questa funzione.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Non e' questione di modello. Ma di non essere legale in molte giurisdizioni senza previo consenso della persona con cui stai parlando. Per questo Google ha direttamente rimosso la funzione tempo addietro.
 
Non e' questione di modello. Ma di non essere legale in molte giurisdizioni senza previo consenso della persona con cui stai parlando. Per questo Google ha direttamente rimosso la funzione tempo addietro.
è con iOS 18 hanno inserito la registrazione, ma il telefono avvisa la persona che stai registrando 😐, quindi se tu mi stai minacciando al telefono o mi proponi qualcosa di losco, sai dall'inizio della telefonata che non puoi parlare di quella roba, un po come il ladro che deve essere avvisato della presenza di videocamere a casa tua, per motivi di privacy
 
Grazie per le risposte. Tuttavia sono sicuro che alcuni modelli tutt'ora abbiano di serie tale funzione.
Zenfone 9 e 10 di sicuro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top