smartphone con fotocamera buona e usb-c 3.1 max 200€

Pubblicità

tetramix

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
48
Buongiorno a tutti, mia moglie cerca un telefono, visto che il redmi 11s ha soli 4 mesi dall'acquisto ha deciso di non caricarsi più.
quello che gli serve e una buona fotocamera, gli piace la fotografia con usb-c 3.1,
che non sia lento,
consigli?
grazie a tutti anticipatamente

Allora devi alzare il budget, a 200€ non trovo niente di decente con le caratteristiche che cerchi.
I redmi sono gli unici che tengono una fascia concorrenziale.

a 259€ c'è il redmi note 12 pro

Non troverai mai un telefono con usb 3.1 a 200 euro. E nemmeno tra i cinesi perche' tengono tutti il 2.0 anche i modelli da 1000 euro.

L' usb 3.1 lo hanno soltanto i Samsung Galaxy S ed i Google Pixel.

In ambito Google, il meno costoso e' il Pixel 6a che ti costa 350 euro.
In ambito Samsung sarebbe S20 FE, ma a meno che non lo trovi ricondizionato, ha piu' senso comprare un S21 FE che ha ancora 4 anni di supporto.

grazie Skills 07 e italicus Magnum, allora la moglie dovrà scegliere per uno con una fotocamera molto buona

Tra un Pixel 6a ed un S21 FE io andrei a mani basse su un S21 FE. Perche' qualitativamente ed in linea generale e' un telefono migliore. Lato elaborazione software delle foto vince Pixel 6a non di molto, ma Pixel 6a non ha tutte le cose che S21 FE ha come zoom ottici e compagnia bella.

Giusto per chiarezza riguardo all'usb 3.1 per informare in anticipo in caso non lo sapessi gia' di tuo.. per utilizzare la banda 3.1 non basta avere il telefono con usb 3.1 e collegarlo al pc via cavo. Anche la porta usb del pc dove lo colleghi deve essere 3.1 e pure il cavo usb stesso deve supportare il 3.1.

Per capirci, perfino Xiaomi 13 Pro, telefono top gamma sui 1000 euro ha ancora l'usb 2.

In ogni caso sotto i 200 è difficile trovare telefoni che scattino ottime foto, ho sempre consigliato i Redmi Note perchè in quella fascia sono il meno peggio.

Se vuole una buona capacità fotografica bisogna salire di budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro