Smartphone Con Display Grande

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
90
Ciao, vorrei regalare a mia mamma una nuovo smartphone per sostituire il suo iPhone 4.
Con il suddetto si trova bene, ma la batteria ormai dura poco.

vorrei regalarle qualcosa con un display grande, tipo 5.2 -> 5.5 pollici

sulla fascia di prezzo dei 300 euro, come lo vedete un zenfone 3?
valuto anche altri terminali... attendo vostri consigli :)

Ciao, vorrei regalare a mia mamma una nuovo smartphone per sostituire il suo iPhone 4.
Con il suddetto si trova bene, ma la batteria ormai dura poco.

vorrei regalarle qualcosa con un display grande, tipo 5.2 -> 5.5 pollici

sulla fascia di prezzo dei 300 euro, come lo vedete un zenfone 3?
valuto anche altri terminali... attendo vostri consigli :)
Salve , uso del telefono e caratteristiche che più cerca ?

Cmq niente male lo Zenfone , ottimo fascia media che gira abbastanza bene e ha soprattutto un ottima autonomia. Ma con gli sconti di questi giorni io cercherei maggiormente e magari aspetterei il cyber monday lunedì , perché con 300€ ci può scappare il top gamma (come stamattina l'honor 8 da Amazon) ;)

mmm, ok grazie del consiglio, ma l'honor 8 perchè è superiore allo zenfone 3? mi parevano uguali come caratteristiche....

mmm, ok grazie del consiglio, ma l'honor 8 perchè è superiore allo zenfone 3? mi parevano uguali come caratteristiche....

Si , come "potenza bruta" si , l' Honor è considerabile un top gamma in tutto e per tutto e si muove veramente molto bene ed ha una fotocamera niente male , un ottimo dispositivo come lo è anche lo zenfone ma l' Honor forse nel complessivo gli è superiore (tranne autonomia) , essendo praticamente la controparte Honor del Huawei P9

Honor 8 è indubbiamente superiore, anche perché ha una interfaccia ios-like con cui tua madre dovrebbe trovarsi meglio venendo da un iPhone.

Altrimenti Potresti pensare in quella fascia di prezzo:
Huawei mate S (se non trovi un Honor 8 scontato)
Galaxy s6
Oneplus two

O se sei un poco esperto potresti prendere uno xiaomi mi 5s che è un vero e proprio Top di gamma appena uscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro