DOMANDA Smartphone con buona uscita audio

Pubblicità

Omar Valentini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Fotocamera? Non me ne può fregar di meno. SoC? Anche un Helio P22 mi basta. Altoparlanti stereo? Se non sto usando audio in cuffia significa che sto a casa. Mi interessa solo una cosa: la qualità e la potenza del segnale che esce dal jack.

Se avessi più soldi da spenderci prenderei un LG V30 senza pensarci due volte, ma non è così. Ho 200€ massimo da spendere, consigli?

Ultima modifica:
Scusa, ma se vuoi solo una buona resa audio non ti conviene usare un dac esterno collegato ad un telefono(anche da 10 euro purche supporti usb otg) già in tuo possesso?

Scusa, ma se vuoi solo una buona resa audio non ti conviene usare un dac esterno collegato ad un telefono(anche da 10 euro purche supporti usb otg) già in tuo possesso?
Il mio cellulare è appena morto, e voglio limitare al minimo il numero di accrocchi che mi devo portare in giro.

Entro 200 euro con una buona uscita audio non trovi nulla.
E allora mi tocca proprio comprare due attrezzi. Dividendo il budget che si può prendere?
Il P22 non l'ho citato a caso: sono abbastanza sicuro che sia il minimo indispensabile per reggere filmati 1080p H265 Hi10p (è così che si trova una grossa fetta degli anime al giorno d'oggi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro