DOMANDA Smartphone con budget ridotto...help!

Pubblicità

Lacie

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti! Non sono per niente esperta in materia, perciò mi rivolgo a voi: qual è il miglior smartphone che posso avere con un budget massimo di 170 euro? Ne ho visti un po' ma non so proprio decidermi...mi interessa più che altro che supporti i file word, office e pdf, che abbia abbastanza spazio per le app e che navighi bene (senza bloccarsi per capirci). La fotocamera non mi interessa più di tanto. Finora ho sempre preferito i tasti, ma non so come potrei trovarmi con una tastiera QWERTY e potrei provare anche un full touch, non ha importanza.
Può esistere uno smartphone adatto a queste esigenze o chiedo troppo? :blush:
Grazie mille!! :)

Ciao a tutti! Non sono per niente esperta in materia, perciò mi rivolgo a voi: qual è il miglior smartphone che posso avere con un budget massimo di 170 euro? Ne ho visti un po' ma non so proprio decidermi...mi interessa più che altro che supporti i file word, office e pdf, che abbia abbastanza spazio per le app e che navighi bene (senza bloccarsi per capirci). La fotocamera non mi interessa più di tanto. Finora ho sempre preferito i tasti, ma non so come potrei trovarmi con una tastiera QWERTY e potrei provare anche un full touch, non ha importanza.
Può esistere uno smartphone adatto a queste esigenze o chiedo troppo? :blush:
Grazie mille!! :)

senza dubbio un Nokia lumia 710 che ha Office incluso...gestisci i file da e verso il pc caricandoli facilmente tramite il sevizio SkyDrive...è un cell low cost(che trovi a 170 magari on-line anche a meno) ma estremamente fluido e reattivo...non è un nuovo Windows 8 ma va molto bene e sarà aggiornato a wp 7.8...ti consiglio di guardare in giro se trovi in super offerta il lumia 800 + potente ed elegante...io l'ho trovato da Unieuro a 199 euro....
Poi se non hai frettissima potresti aspettare dopo natale e magari trovare una super offerta per l'htc 8s con wp8 che al momento costa sui 270...però penso che scenda presto visto che non ha cam frontale e tecnologia fnc...quindi scenderà presto di prezzo...
Tutti questi sono solo touch screen...oramai som così...ti abituerai...ce l'ho fatta io che sin un bradipo...ehejejeh...

Ultima modifica:
Ahaha allora farò uno sforzo :) e se invece volessi Android una cosa come Xperia X10 mini o l'HTC Desire C sarebbe malvaglia...?

Ultima modifica:
Android non è buono per file word, pdf ecc. , mentre un lumia 710 o , meglio ancora il 520, sarebbero perfetti. Essi hanno infatti il pacchetto office originale incluso e sono molto fluidi e veloci su internet.
Io ho un lumia 620 e un x10mini. L'x10 mini è assolutamente inadatto per il modo in cui tu vuoi farne uso, mentre il lumia è migliore a mio parere anche di android top di gamma, questo perchè i lumia, avendo windows che è della Microsoft, hanno il pacchetto office che è il migliore ed è anche gratis.
Io ti dico ciò per esperienza personale e perciò, credimi, il Lumia è molto più adatto a te (adesso il Lumia 520 si trova a 150€ sul web, e sarebbe l'alternativa più valida di tutte anche perchè è wp8 ed ha uno schermo abbastanza grande da 4'')
:ok:

Ho preso proprio 1 ora fa il 520,ho un Galaxy s2l impatto iniziale é pesante,per ora lo sto confrontando su internet (sto scrivendo dal 520) e devo dire che va davvero benelo schermo é un filo più luminoso e ha un bianco veramente bianco,forse anche per quello sembra più luminoso.é molto ben fatto,plastica ma realizzato bene.noto che scalda in pochino dietrol audio in vivavoce é forte e non gracchia.bhe,adesso provo altro Xdscusate gli errori ma sono in fase di test.

non va male, dal messaggio sopra noto che il tasto spazio ha fatto cilecca qualche volta :asd:
ho le mani un pò grandi forse :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro