DOMANDA Smartphone con budget ridotto...help!

Pubblicità

Lacie

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti! Non sono per niente esperta in materia, perciò mi rivolgo a voi: qual è il miglior smartphone che posso avere con un budget massimo di 170 euro? Ne ho visti un po' ma non so proprio decidermi...mi interessa più che altro che supporti i file word, office e pdf, che abbia abbastanza spazio per le app e che navighi bene (senza bloccarsi per capirci). La fotocamera non mi interessa più di tanto. Finora ho sempre preferito i tasti, ma non so come potrei trovarmi con una tastiera QWERTY e potrei provare anche un full touch, non ha importanza.
Può esistere uno smartphone adatto a queste esigenze o chiedo troppo? :blush:
Grazie mille!! :)

Ciao a tutti! Non sono per niente esperta in materia, perciò mi rivolgo a voi: qual è il miglior smartphone che posso avere con un budget massimo di 170 euro? Ne ho visti un po' ma non so proprio decidermi...mi interessa più che altro che supporti i file word, office e pdf, che abbia abbastanza spazio per le app e che navighi bene (senza bloccarsi per capirci). La fotocamera non mi interessa più di tanto. Finora ho sempre preferito i tasti, ma non so come potrei trovarmi con una tastiera QWERTY e potrei provare anche un full touch, non ha importanza.
Può esistere uno smartphone adatto a queste esigenze o chiedo troppo? :blush:
Grazie mille!! :)

senza dubbio un Nokia lumia 710 che ha Office incluso...gestisci i file da e verso il pc caricandoli facilmente tramite il sevizio SkyDrive...è un cell low cost(che trovi a 170 magari on-line anche a meno) ma estremamente fluido e reattivo...non è un nuovo Windows 8 ma va molto bene e sarà aggiornato a wp 7.8...ti consiglio di guardare in giro se trovi in super offerta il lumia 800 + potente ed elegante...io l'ho trovato da Unieuro a 199 euro....