PROBLEMA Smartphone completamente scarico

Pubblicità

totò94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti, ho un problemino che mi sta facendo scervellare con il mio Sony Xperia M4 Aqua.
Dopo il rientro dalla garanzia, per un problema al microfono (2 mesi d'attesa), il telefono funzionava perfettamente e per una serie di vicissitudini l'ho messo da parte ed ho continuato ad usare quello che avevo.
Il risultato è stato che il telefono si è completamente scaricato a tal punto da non caricare più.
Ho provato sei caricabatteria diversi, originali e non; in prese diverse; con il caricabatterie dell'auto; con una pila da 9V collegata al caricatore dell'auto; ho provato a metterlo nel congelatore per circa 15 minuti e poi non appena ritornato a temperatura ambiente messo in carica, ma NIENTE.
Avete qualche soluzione??
Grazie mille.
P.S. il telefono è andato in garanzia nell'ultimo giorno utile, quindi non posso rispedirlo...

Se non da segni di vita nemmeno con un caricatore di potenza maggiore ai 2mah e i 9v è arrivata la batteria

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

No non dà completamente nessun segno di vita...
Mi chiedo solo se una scarica completa di una batteria comporta il guasto della batteria stessa.
Grazie per le risposte.

Assolutamente no, deve essere successo qualcos'altro. La garanzia è scaduta più di 2 mesi fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro