DOMANDA Smartphone "compatto"

Pubblicità

annibale91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Cerco uno smartphone per mio padre, lui è abituato al cellulare classico, quindi gli smartphone attuali li considera troppo grandi.

Volevo sapere se ci fosse qualche smartphone dalle dimensioni compatte (3.5 pollici massimo direi) e dal prezzo contenuto. Le prestazioni non sono la priorità, mio padre ci farà poco oltre a telefonare. Speravo in qualcosa con una buona autonomia.

Aspetto consigli.

Cerco uno smartphone per mio padre, lui è abituato al cellulare classico, quindi gli smartphone attuali li considera troppo grandi.

Volevo sapere se ci fosse qualche smartphone dalle dimensioni compatte (3.5 pollici massimo direi) e dal prezzo contenuto. Le prestazioni non sono la priorità, mio padre ci farà poco oltre a telefonare. Speravo in qualcosa con una buona autonomia.

Aspetto consigli.

Smathphone (anche compatti) e autonomia purtroppo non vanno d'accordo... Se vuoi un cellulare per telefonare con buona autonomia, prendine uno "classico" anche da 20-30 euro.

Se invece vuoi provare con uno smathphone, scordati l'autonomia che comunque, anche con l'uso che dici, non supererà i 2 giorni ad andar bene. Come smarthphone compatti da 3,5 pollici puoi provare a guardare l'LG L3 2:

LG Optimus L3 II: test e video on line | Notizie | Telefonino.net

O di poco più grande (4 pollici), LG L5 2. La recensione la trovi come link nella stessa pagina che ti ho suggerito prima.

La serie samsung wave
Sono più feature phone con touch screen che smartphone, non so se ne vendon ancora
Montano bada la maggior parte che non supporta nulla ma vanno benissimo se vuoi avvicinarti ai cell moderni senza traumi
La batteria dura anche 4-5 giorni e ovviamente oltre a telefonare ha anche le funzioni basi di uno smartphone (fotocamera, widget, borwser, 3g).
Per telefonare e basta con uno smartphone io prenderei questo

Re: Smartphone "compatto"

Temo di essermi spiegato male, non sto cercando uno smartphone semplice da usare, nè l'autonomia costituisce un punto cruciale dell'acquisto.

Cerco uno smartphone android piccolo, come ho detto non più di 3.5 pollici, con un buon rapporto qualità prezzo, nient'altro. Ho specificato android perchè sebbene mio padre sia completamente estraneo al concetto di smartphone penso che con un pò di tempo ci si abituerà, e a quel punto avere delle applicazioni specifiche potrebbe anche interessargli.

- - - Updated - - -

Ancora niente? Eppure mi sembrava una richiesta semplice...

Ultima modifica:
Preferirei evitare windows phone, anche perchè mio padre vuole spendere veramente poco, sui 100 euro massimo. Inoltre deve essere piccolo, come ho detto non più di 3.5 pollici.

Gli lg non mi fanno esattamente impazzire, non ci sono altre opzioni? Magari samsung, comunque qualsiasi marca va bene, solo voglio valutare le alternative agli lg

Ultima modifica:
Preferirei evitare windows phone, anche perchè mio padre vuole spendere veramente poco, sui 100 euro massimo. Inoltre deve essere piccolo, come ho detto non più di 3.5 pollici.

Gli lg non mi fanno esattamente impazzire, non ci sono altre opzioni? Magari samsung, comunque qualsiasi marca va bene, solo voglio valutare le alternative agli lg
C'è il lumia 520 sui 120-130 , il huawei y300 sui 120-130 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro