DOMANDA Smartphone circa 200€

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Buongiorno ragazzi,
Ho urgente bisogno di acquistare un nuovo smartphone a causa della dipartita del mio vecchio Iphone 7.
Tuttavia il budget è limitato ai 200€ (220 massimo).
Ho visto numerose soluzioni economiche in campo Android, tra cui lo xiaomi redmi note 7, xiaomi mi a3 e l’honor play.
Cosa mi consigliate? (Non necessariamente uno di quei 3)

Direi il redmi note 7 la versione da 128gb che trovi qui nella fascia 200 non trovi di meglio
Buongiorno ragazzi,
Ho urgente bisogno di acquistare un nuovo smartphone a causa della dipartita del mio vecchio Iphone 7.
Tuttavia il budget è limitato ai 200€ (220 massimo).
Ho visto numerose soluzioni economiche in campo Android, tra cui lo xiaomi redmi note 7, xiaomi mi a3 e l’honor play.
Cosa mi consigliate? (Non necessariamente uno di quei 3)

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tieni conto che la densità di pixel del mia3 è purtroppo davvero deludente, al limite dell'effetto retina. Per l'honor play ha una batteria meno capiente

Tieni conto che la densità di pixel del mia3 è purtroppo davvero deludente, al limite dell'effetto retina. Per l'honor play ha una batteria meno capiente

Il redmi note 7 ha una buona fluidità nell’utilizzo quotidiano? (Internet, social, qualche giochino leggero etc).
Inoltre quanto è “datato” questo smartphone? Lo chiedo per capire più o meno per quanto tempo sarà supportato dagli aggiornamenti.

Il Redmi Note 7 è ormai "vecchio" c'è il suo successore allo stesso prezzo

E' comunque sufficiente tranquillo, è comunque uno schermo qualitativamente superiore a tutti quelli fino ai 300 euro

A parità di prezzo (piu o meno), non so quale scegliere tra il note 8 e il mi a3.
Del mi a3 diciamo che il fatto di essere androidOne mi piace, però il note 8 ha un display migliore.
A livello di prestazioni qual’è il migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro