Smartphone cinese e frequenze italiane

• Autore discussione Autore discussione Kiez
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kiez

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve, sto sondando il terreno per un nuovo smartphone perché il moto g si sta facendo vecchiotto, ho visto che c'è il redmi note 4 a 215 euro. So che si trova anche a meno, però questa versione ha la banda 20 che per me che abito in una zona di periferia credo sia un must e poi ha già la rom buona installata di base, quindi non c'è bisogno di smanettare. Sennò avevo visto i vari p9 lite/p8 lite 2017 e l'honor 6x che però mi sembrano inferiore al redmi, che ne dite? C'è altra roba valida in circolazione? Conviene attendere l'uscita o l'abbassamento di prezzo di altri smartphone?

Aggiungo che il redmi note 4 che dico io è la nuova versione con lo snapdragon 625, 3gb di ram e 32 gb di rom

Ultima modifica:
Salve, sto sondando il terreno per un nuovo smartphone perché il moto g si sta facendo vecchiotto, ho visto che c'è il redmi note 4 a 215 euro. So che si trova anche a meno, però questa versione ha la banda 20 che per me che abito in una zona di periferia credo sia un must e poi ha già la rom buona installata di base, quindi non c'è bisogno di smanettare. Sennò avevo visto i vari p9 lite/p8 lite 2017 e l'honor 6x che però mi sembrano inferiore al redmi, che ne dite? C'è altra roba valida in circolazione? Conviene attendere l'uscita o l'abbassamento di prezzo di altri smartphone?

Aggiungo che il redmi note 4 che dico io è la nuova versione con lo snapdragon 625, 3gb di ram e 32 gb di rom

Ciao. Beh , redmi note 4 molto molto interessante senza dubbio per il prezzo e in generale equilibrato. I tre Huawei cmq posso dirti che almeno sul piano delle prestazioni se la giocano in pari: dove perdono è principalmente sulla gpu , ma se non giochi le differenze non saranno tantissime.

Altre alternative , sempre con banda 800 c'è l' ottimo Leeco Le Max 2 , da honorbuy con rom ufficiale internazione , che è un vero top gamma. In Xiaomi il Redmi Note 3 Pro.

Il le max 2 è buono però lo trovo solo rosa :asd:
Si , purtroppo è il "problema" di Honorbuy :asd:. O se no lo devi prendere da gearbest che c'è anche grigio e costa anche meno (mi pare 170-180€ in versione da 64) ma non so se gearbest mette la rom internazionale :sisi:

Si , purtroppo è il "problema" di Honorbuy :asd:. O se no lo devi prendere da gearbest che c'è anche grigio e costa anche meno (mi pare 170-180€ in versione da 64) ma non so se gearbest mette la rom internazionale :sisi:
per qualche arcano motivo ho notato che l'unica versione che ha la banda 20 è quella color rosa, vabbé ora come ora sono portato verso il redmi note 4 che ha pure il caricabatteria europeo :sisi:

per qualche arcano motivo ho notato che l'unica versione che ha la banda 20 è quella color rosa, vabbé ora come ora sono portato verso il redmi note 4 che ha pure il caricabatteria europeo :sisi:

Forse non è segnata , dovrebbero averla tutti.

Cmq buona scelta il note 4 :)

potete confermare che uscirà nougat sul note 4?
Sicuro no. Sempre se non fanno come Huawei per il mio p9 lite: promesso a dicembre , arriverà forse a giugno dopo una serie di rinvii , e a sto punto inizio ad avere dubbi sul fatto che esce :asd:

Ci sono novità per quanto riguarda nougat sul redmi note 4? Oltretutto, a distanza di 2 mesi, anche tenendo in considerazione l'uscita di nuovi smartphone, sulla fascia dei 150-200 euro rimane il best buy o pensate ci sia di meglio?

Ci sono novità per quanto riguarda nougat sul redmi note 4? Oltretutto, a distanza di 2 mesi, anche tenendo in considerazione l'uscita di nuovi smartphone, sulla fascia dei 150-200 euro rimane il best buy o pensate ci sia di meglio?
Nougat forse dovrebbe arrivare tra qualche giorno con la MIUI 9. Riguardo il best buy fascia 150-200 , diciamo che , se lo vuoi già pronto da honorbuy si è senza dubbio uno dei più interessanti , invece se disposto anche a sistemare la rom ormai si prende mi5 a 180€ :asd:

Il problema è che il mi5 non ha la banda 20, vabbé alla fine ho ordinato il redmi note 4 da gearbest a 130 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro